Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
c'è scritto in firma.. ;)
ho messo quella moddata
Scusa se insisto
hai messo questa mod: [MOD] [CAMERA] [STOCK] Xdabbeb's Camera v1.3.1 CTE - xda-developers
e ci hai trovato miglioramenti degni di nota?
Se si quale di queste versioni:
xdabbeb's camera v1.3.1
xdabbeb's camera v1.3.1 - alt
xdabbeb's camera v1.3.1 - quiet
-
ma a parer mio (nn sono un profesisonista ma ho una reflex da 5 anni e un po ne capisco)
le foto del note mi sembra abbiano piu contrasto e colori vivi dovuti forse a una saturazione piu alta....
il g2 pare esponga di piu e quindi la foto viene piu luminosa
ma in tutta onestà come qualità finale nn noto differenze da considerare in modo cosi drastico....
al massimo (anche se nn ho il note 3 ma solo il G2) il g2 come letto in molti post anche, scatta un pochino in ritardo, mette a fuoco piu lentamente....ma dalle foto che ho fatto finora nn mi lamento per niente....
tanto anche con la reflex per nn avere mosso o micromosso nelle foto devo scattare con tempi brevissimi,cosa che il sensore di un telefono nn riesce a fare
-
Quote:
AnSw3R
scusa per il ritardo.
Dunque devi installare la versione normale, io poi ho messo anche la quiet che mi zittisce tutti i suoni di scatto. I miglioramenti sono quelli che ho elencato prima.
p.s. ricorda sempre di fare un backup!!!
sto leggendo nel thread xda che però a quelli che hanno la 10e sta dando problemi, fate sempre i passaggi di backup e restore
-
Ho provato a fare delle foto in interni ieri sera, con flash automatico…. Mai vista una sezione fotografica così penosa. Provati 3 programmi… autofocus che impiega fino a 5 secondi a mettere a fuoco. Flash sparato e soggetti mossi. Ok apertura fissa e potenza flash fissa, ma certe foto devono essere fatte in 1/125 o in 1/250 in quelle condizioni… la velocità di scatto è indecente. Sempre 1/30, 1/60… così le foto risultano chiare e mosse. Confrontandole cin quelle fatte dal gnex…
-
Io ho installato la fotocamera lenovo supercamera. Devo dire che le foto migliorano decisamente. Con la stock ho sempre la sensazione che non metta a fuoco. Il problema è proprio software
-
Non c'è modo di settare i tempi?
-
Non che io sappia. Ho provato anche fv camera, ma al max fa impostare a mano 1/10 di secondo. Troppo lento
-
cazzo che delusione... effettivamente in interni con illuminazione artificiale non c'è modo di fare 1 foto che venga bene... tempi troppo larghi sempre, che peccato...
-
solo a me le foto del G2 paiono "effetto pastello"? tipo nella foto della macchina rossa, se si zoomma su di essa sembra il filtro "pastello" di PS
comunque oggettivamente le fotocamere scattano foto pressocchè identiche in condizione di luce ottimale, il vero scontro è in movimento e in scarsa luminosità, riusciresti a fare un test anche in queste due situazioni?
P.S.
Domanda che mi pongo dai tempi del mio S1:
come mai nessuno ha ancora sviluppato una app che permetta la gestione della fotocamera, non dico come una reflex, ma che almeno permetta la scelta di apertura e tempo di esposizione? o è un limite hardware invalicabile con questi sensori?
-
Quote:
lollamelo
solo a me le foto del G2 paiono "effetto pastello"? tipo nella foto della macchina rossa, se si zoomma su di essa sembra il filtro "pastello" di PS
comunque oggettivamente le fotocamere scattano foto pressocchè identiche in condizione di luce ottimale, il vero scontro è in movimento e in scarsa luminosità, riusciresti a fare un test anche in queste due situazioni?
P.S.
Domanda che mi pongo dai tempi del mio S1:
come mai nessuno ha ancora sviluppato una app che permetta la gestione della fotocamera, non dico come una reflex, ma che almeno permetta la scelta di apertura e tempo di esposizione? o è un limite hardware invalicabile con questi sensori?
Nokia sui Lumia lo fa fare...