APK, a parte il riavvio del cellulare funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
APK, a parte il riavvio del cellulare funziona benissimo
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il sopracitato smart G2 , hard ottimo come pure sofware, batteria buona, scatti eccellenti, ma ho una perplessità: ho un problema alle mani e non risco a scattare le foto con il tasto dedicato nel display (touch) ho fatto delle ricerche in internet senza trovare nulla di risposta alla mia esigenza, la mia domanda è: è possibile personalizzare con un tasto fisico (quello di accensione o volume ) lo scatto ?
grazie 1000 per le risposte
probabilmente con il modding.... Però ti conviene chiedere in sezione del LG g2 direttamente.
Ti sposto la discussione
e secondo te non è argomento da sezione g2 invece che da sezione generica di android?
E'meglio che chieda e impari a conoscere la sezione del suo terminale dove in futuro potra chiedere e ottenere risposte.
Si spostano le discussioni non solo per far ottenere risposta ma anche per far capire e trovare agli utenti dove sia il posto migliore dove chiedere.
La prossima volta preoccupati di rispondere e basta che a gestire il forum sono altri i preposti.
e se hai qualcosa da obiettare sull'operato di un moderatore fallo in pm come vuole il regolamento
buon proseguimento
chiedo venia se se ne è già parlato ... speravo che con l'ultimo aggiornamento l'assurdo "mute" che si innesca durante lo zoom con videocamera fosse stato rimosso.
Ma come diamine è possibile che se, mentre si riprende, si fa uno zoom l'audio si ammutolisce ???? così si rovinano tutte le riprese.
Avete già trovato una soluzione con l'app stock ????
:( all'inizio pensavo fosse un problema del mio G2 .. ma penso siano così tutti .. fammi sapere appena puoi. La cosa è sconfortante perché non c'è ragione per una sciocchezza del genere.
Il problema è presente sia nella modalità normale che in modalità audio zoom; in effetti se uno non lo sa ... si ritrova poi con dei video spazzatura ... di fatto è inusabile lo zoom a ripresa iniziata.
Spero di sbagliarmi e "non vedere" io la soluzione ...
Kk no root tutto stock con 2 software di riproduzione video se durante la ripresa faccio lo zoom si continua a sentire l'audio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma sai che hai ragione .. mi sono accorto ora che con il player stock funziona ma con mx player mi fa questo scherzo .. con tutti i video con zoom !!!
"che palle" però .. non posso più usare mx player come player di default ...
adesso provo a mettere lo stesso file sul pc e provo a riprodurlo con vlc
edit: ho modificato l'uso dei decoder su mx il player ed ora funge .. meglio così .. falso allarme .. anche se non mi capacito del perché mx "soffra" con i video fatti direttamente con il G2 nel momento in cui c'è lo zoom. Di solito mi legge tutto senza mai un incertezza.