Visualizzazione stampabile
-
Finalmente qualcuno con la stessa anomalia.... Comunque ieri ho montato la xdabbeb e fatto uno scatto di prova in notturna. Impostazioni a 10Mpx, night mode, tutto a default, messa a fuoco sull'albero.. Ho fatto anche una prova in normal e in hdr della stessa scena ma i risultati erano peggiori. Resto perplesso sui dettagli nella parte a sinistra, non mi sembra "normale" come resa dell'immagine.. che ne dite?
http://imageshack.com/a/img838/4204/zgpb.jpg
-
Io con la mod xdabbeb mi trovo molto bene,qualità migliorata,video uhd,focus più veloce,modalità magic focus... udo la 3.0 anche se ritornerò alla 2.x perché le foto erano ancora migliori.
-
Non so dove vedete le foto migliori! La qualità è la stessa addirittura in alcuni casi peggiora il magic focus è una c… ta pazzesca. Io le provo poi ritorno immediatamente alla stock!
-
Non so dove vedete le foto migliori! La qualità è la stessa addirittura in alcuni casi peggiora il magic focus è una c… ta pazzesca. Io le provo poi ritorno immediatamente alla stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
sei l'unico che pensa questo della modifica xdabbeb...nel 3D ufficiale su xda appena è uscita la modificata tutti hanno gridato al miracolo,dato che la fotocamera del G2...detto papale papale...fà cagare...o detto meglio...delude ,moltissimo,le aspettative.
ad ogni modo..gusti personali. Per me la mod xdabbeb è davvero fantastica.
-
Quote:
librari
sei l'unico che pensa questo della modifica xdabbeb...nel 3D ufficiale su xda appena è uscita la modificata tutti hanno gridato al miracolo,dato che la fotocamera del G2...detto papale papale...fà cagare...o detto meglio...delude ,moltissimo,le aspettative.
ad ogni modo..gusti personali. Per me la mod xdabbeb è davvero fantastica.
-
Il problema era più evidente con JB, ora con kitkat si nota di meno, ma è comunque visibile zommando l'immagine https://www.dropbox.com/s/53ywbjazr2...2019.26.00.jpg
secondo voi la qualità dell'immagine è buona? zommate sulla parte alta dell'accendino e date un parere, per piacere :)
-
Quote:
federico779
Il problema era più evidente con JB, ora con kitkat si nota di meno, ma è comunque visibile zommando l'immagine
https://www.dropbox.com/s/53ywbjazr2...2019.26.00.jpg
secondo voi la qualità dell'immagine è buona? zommate sulla parte alta dell'accendino e date un parere, per piacere :)
assolutamente no...priva di definizione e nitidezza...
-
Quale può essere il problema? Sono costretto a portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
prova a rifare la stessa foto ma avvicinandoti o allontanando un po dal soggetto.
Può darsi che sia la messa a fuoco oppure la imposti in manuale su macro (dato che in questo caso il soggetto è vicino)