CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 110 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Nokia sui Lumia lo fa fare...
    non lo avevo notato sul mio 820

e quindi perchè nessuno tra samsung, lg, motorola, htc, lo fa? è proprio Android a non permetterlo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio

e quindi perchè nessuno tra samsung, lg, motorola, htc, lo fa? è proprio Android a non permetterlo?
    si,è noto che android ne ha da fare di strada per ottimizzare le sue fotocamere,solo samsung ci è riuscita e se lo tiene ben stretto il segreto
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

lollamelo (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho acquistato da circa una settimana un G2....devo dire che è veramente un bel telefono ....ho anche un Nexus che ho dato a mia figlia. Mi sono accorto scattando le prime foto con il G2 che in visione portrait o mi fa le foto comunque in landscape o addirittura in portrait al contrario....si chè ogni volta per condividerle devo ruotarle in ogni caso....la mia impressione e che non funzioni a dovere il sensore di movimento. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più su tale comportamento anomalo....grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io ho riscontrato un problema però registrando video. Nel senso che appunto quando registro un video e il suono ambientale è abbastanza basso(ad esempio in un bosco), il suono registrato nel video risulta continuamente interrotto, spezzettato. È normale o è un problema del mio g2(Italia no-brand 32gb)?

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    visto che c'erano vari Thread riguardo alla fotocamera del G2 ....
    ho aperto e raggruppato delle varie discussioni già postate in un unico Thread
    cosi' da avere un unica discussione per parlarne.
    detto questo,buona giornata a tutti e buon proseguo

EDIT: date un occhiata in OP se c'e qualcosa da aggiungere fatemelo sapere o a me o a D'amico
    Ultima modifica di checco1926; 28-12-13 alle 14:53

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non lo so sul tuo, ma sul 1020 si, di sicuro!

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi inserisco nella discussione perché é uno dei motivi che mi frena nell'acquisto di questo g2
    Il problema foto mosse si può aggirare con un app sostitutiva del play store? Per intenderci sul gnex uso procapture perché quella stock nn mi piaceva... Potrebbe risolvere il problema in questo caso? Uso la fotocamera al lavoro con particolari in movimento e con poca luce e se vengono mosse sarebbe inutile... Oltre al fatto che la maggior parte delle altre volte la userei per foto in casa con soggetti in movimento (cane e gatto per esempio)

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io non so che lavoro tu faccia, ma, perdonami, SE PER LAVORO usi la fotocamera con soggetti in movimento e poca luce, e pretendi di usare un telefono...boh, IMHO hai sbagliato approccio al lavoro! Poi, fai tu. Io userei MINIMO una reflex che gestisce gli alti ISO con obiettivo 1.8 (50ino da 90€)...poi, sei tu che comanda. Ripeto, NON so che lavoro tu faccia, forse non puoi, ma...vabbé...non è il telefono uno strumento per queste cose!

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    io non so che lavoro tu faccia, ma, perdonami, SE PER LAVORO usi la fotocamera con soggetti in movimento e poca luce, e pretendi di usare un telefono...boh, IMHO hai sbagliato approccio al lavoro! Poi, fai tu. Io userei MINIMO una reflex che gestisce gli alti ISO con obiettivo 1.8 (50ino da 90€)...poi, sei tu che comanda. Ripeto, NON so che lavoro tu faccia, forse non puoi, ma...vabbé...non è il telefono uno strumento per queste cose!
    Lavoro in un officina meccanica ed il telefono posso tenerlo in tasca la reflex no... Comunque mi serve per fare delle foto al volo su eventuali problemi improvvisi da qui la domanda...

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

P.S.
    Domanda che mi pongo dai tempi del mio S1:
    come mai nessuno ha ancora sviluppato una app che permetta la gestione della fotocamera, non dico come una reflex, ma che almeno permetta la scelta di apertura e tempo di esposizione? o è un limite hardware invalicabile con questi sensori?
    prova a dare un'occhiata a Camera FV-5 sul Play Store..potrebbe fare al caso tuo ah comunque l'app per Lumia che dicevate (Nokia ProCamera) è disponibile solo sui terminali di fascia alta, che mi risulti, dal 920 in su per intenderci.

Pagina 5 di 110 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio