Come lo hai sostituitio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come lo hai sostituitio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Guida su internet e strumenti per aprire cover ci ho messo 5 minuti.
Cmq la fotocamera fa proprio cagare. I video perdono il focus,le foto...appena cala la luce sono inguardabili e di giorno raggiungono un 6 max. Che schifo davvero.
Anche a me facevano schifo e davo la colpa alla fotocamera, invece era il vetrino!
Non penso che centinaia di persone che si lamentano...abbiano problemi di vetrino...
Ti assicuro che cè gente che scatta foto col vetrino che sopra è come ci avessero mangiato! Questo non toglie che il g2 ha una fotocamera strana: con flash solo natura morta in esterni con molta luci è pari a aualsiasi top di gamma.
Sarà il vetrino, perchè le foto notturne del g2 hanno meno rumore di quelle dell' s5.
Di giorno le foto vengono come quelle di tutti i top di gamma, cioè male se confrontate con quella di una mirrorless da appena 300 euro come la sony 3n.
Saranno anche un centinaio di persone a lamentarsi delle foto del g2, però secondo me ci sarà un motivo se nella sezione del s5 si lamentano delle foto, nella sezione dell m8 si lamentano delle foto e questo per tutti i telefoni.
Infatti il 90% di chi si lamenta o non sa far foto o ha il vetrino lercio otutte e due, io che possiedo anche htc m8 posso dire che fa foto fantastiche specialmente in interni con flash(velocissimo lo scatto, altro che il g2!)però non mi lamento del g2,se avesse lo scatto col flash veloce come l'htc sarebbe perfetto.
Sinceramente...le foto di S5 di giorno al G2 ci lasciano una pista,nulla da dire. Ovvio che anche quelle,rispetto ad uns digitale o reflex,fanno schifo.
Onestamente tutta questa differenza tra le foto di giorno tra s5 e g2 non la vedo. Al contrario mi risulta difficile non sfocare l'immagine di sera sul s5 per via della mancanza dello stabilizzatore.
Proprio per questo per me il g2 è meglio, perchè è più equilibrato. Nel mio caso di giorno non ho problemi a portare la reflex in giro, al contrario la sera spesso ho solo il telefono, quindi preferisco qualcosa che non sfochi al minimo movimento.
I vari test online comunque dicono che le foto diurne vengono meglio leggermente su s5. E condivido. Sono solo leggermente meglio.
Non vorrei che però il g2 soffrisse di fotocamere fallate come i gps.
Anche in quel caso sembrava che tutti i g2 avessero il gps non funzionante, mentre il mio e di tanti altri andava perfettamente.