Io ho anche S5 aziendale e ti assicuro che le foto sono migliori del g2,di giorno. Di notte fanno tutte penare,stabilizzatore o no,la qualità è disastrosa. Le review ed altri utenti lodano S5 nei confronti con G2,inutile negarlo che fa meglio.
Visualizzazione stampabile
Io ho anche S5 aziendale e ti assicuro che le foto sono migliori del g2,di giorno. Di notte fanno tutte penare,stabilizzatore o no,la qualità è disastrosa. Le review ed altri utenti lodano S5 nei confronti con G2,inutile negarlo che fa meglio.
Mai detto che s5 di giorno non faccia foto migliori.
qualche fotina di ieri (sempre con la modifica della fotocamera):
Share.Pho.to | This photo set was shared via Share.Pho.to
lg camera pro ha aggiornato notevolmente l'interfaccia (non l'oscena traduzione di alcune voci del menu, purtroppo), adesso è più funzionale e intuitiva, proverò se al buio può essere una soluzione al posto della camera stock
Io ci capisco un po' di fotografia e secondo me la fotocamera del G2 è eccellente. Il bilanciamento del bianco è sempre ottimo e per le foto di persone in condizioni di luce scarsa imposto gli ISO a 1600 senza flash: di più non si può fare per ridurre l'eventuale mosso. Poi non avendo un reticolo infrarossi (credo che il nuovo G3 avrà questa novità) da un AF a rilevamento di contrasto non si può pretendere una grande velocità AF al buio.
Altre fotine con la camera moddata:
Share.Pho.to | This photo set was shared via Share.Pho.to
qualcuno ha provato feeedcam? permette di salvare le foto anche in formato draw,di minimo 15mega...
La fotocamera del s4 fa foto migliori che questo g2 senza dubbio in tutte le situazioni secondo me dipende molto dal sw ma anche dal hw montato per il resto g2 è superiore anche del s5 l'ottimizzazione che ha è superba