Visualizzazione stampabile
-
insomma....viste cosi sono ottime,ingrandite sembrano immagini ad acquarello.
-
si ed è lo stesso problema che ho riscontrato io infatti, sopratutto con i volti
-
esatto.
quindi evitiamo di dire che il G2 ha la migliore fotocamera del mondo...perchè ci sono cellulari,come l'S5 in primis,ma anche l'M8 ed ora il samsung k zoom,che fanno decisamente meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
insomma....viste cosi sono ottime,ingrandite sembrano immagini ad acquarello.
Cliccano su visualizza originale non vedo nessun effetto acquarello.
Non ho idea di quanto tu le ingrandisca.
Sono foto ottime.
-
Quote:
ziociccio
esatto.
quindi evitiamo di dire che il G2 ha la migliore fotocamera del mondo...perchè ci sono cellulari,come l'S5 in primis,ma anche l'M8 ed ora il samsung k zoom,che fanno decisamente meglio.
Il k zoom non credo sia confrontabile poichè è destinato a un target specifico.
E l'm8 non credo proprio che riesca a fare panorami come i miei. Oltretutto l'effetto acquarello che dice l'utente sui volti si verifica solo con scarsa luce e senza flash.
-
Quote:
aj85
Il k zoom non credo sia confrontabile poichè è destinato a un target specifico.
E l'm8 non credo proprio che riesca a fare panorami come i miei. Oltretutto l'effetto acquarello che dice l'utente sui volti si verifica solo con scarsa luce e senza flash.
basta,ho capito...difendi a priori il g2,quando invece molti si lamentano della fotocamera.
convinto delle tue opinioni,buon per te.
-
Quote:
ziociccio
basta,ho capito...difendi a priori il g2,quando invece molti si lamentano della fotocamera.
convinto delle tue opinioni,buon per te.
Ma io non difendo nulla, anche perchè cambio telefono in continuazione e stasera mi consegnano l's5, ma mi infastidiscono le prese di posizione NON oggettive come le tue, ho postato delle ottime foto NON delle opinioni, non vedo perchè si debba negare l'evidenza. Sei tu che rimani convinto delle tue opinioni.
Che poi molti si lamentino della fotocamera a me frega 0. Le mie vengono come quelle postate, ognuno si faccia la sua idea.
Saluti
-
Quote:
aj85
Ma io non difendo nulla, anche perchè cambio telefono in continuazione e stasera mi consegnano l's5, ma mi infastidiscono le prese di posizione NON oggettive come le tue, ho postato delle ottime foto NON delle opinioni, non vedo perchè si debba negare l'evidenza. Sei tu che rimani convinto delle tue opinioni.
Che poi molti si lamentino della fotocamera a me frega 0. Le mie vengono come quelle postate, ognuno si faccia la sua idea.
Saluti
Appunto...è questo il problema...che le tue vengono come quelle postate ...e non sono per niente belle,te lo dicono anche gli altri utenti.
Ma convinto tu... :cool:
-
Quote:
ziociccio
Appunto...è questo il problema...che le tue vengono come quelle postate ...e non sono per niente belle,te lo dicono anche gli altri utenti.
Ma convinto tu... :cool:
Altri utenti?!?!?rotflrotflrotfl:-[
Ma se sei l'unico che ha commentato, un altro utente ha menzionato l'effetto acquarello ma non si è capito se in riferimento alla tua frase o alle foto rotfl
Il caldo fa brutti scherzi..."altri utenti"... cosa mi tocca leggere rotfl
Fra un po' dirai che secondo un sondaggio nazionale le foto del g2 sono le peggiori degli anni 2000?o_O
Per la serie neghiamo l'evidenza.... "Altri utenti" mille mila utenti, milioni di utenti rotfl
ps. su una cosa hai ragione, le foto ce ho postato non sono belle perchè sono molto belle :cool:
-
Quote:
aj85
Altri utenti?!?!?rotflrotflrotfl:-[
Ma se sei l'unico che ha commentato, un altro utente ha menzionato l'effetto acquarello ma non si è capito se in riferimento alla tua frase o alle foto rotfl
Il caldo fa brutti scherzi..."altri utenti"... cosa mi tocca leggere rotfl
Fra un po' dirai che secondo un sondaggio nazionale le foto del g2 sono le peggiori degli anni 2000?o_O
Per la serie neghiamo l'evidenza.... "Altri utenti" mille mila utenti, milioni di utenti rotfl
veramente mi riferivo al fatto che anche gli altri utenti si lamentano della fotocamera,mica delle tue foto.
Vuoi recepire solo quello che ti conviene,vedi....inutile. Rimani delle tue convinzioni,mi cambia poco sinceramente,anzi.
Saluti.