Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
veramente mi riferivo al fatto che anche gli altri utenti si lamentano della fotocamera,mica delle tue foto.
Vuoi recepire solo quello che ti conviene,vedi....inutile. Rimani delle tue convinzioni,mi cambia poco sinceramente,anzi.
Saluti.
Capisco in base a quello che scrivi e alla punteggiatura che usi, se tu scrivi testualmente: " le tue vengono come quelle postate ...e non sono per niente belle,te lo dicono anche gli altri utenti." vuol dire che le foto da me postate non vengono bene e a dirmelo sono anche gli altri utenti.
Se poi intendevi altro non è colpa mia. Io rimango delle miei convinzioni e tu rimani delle tue, ognuno di noi se ne farà una ragione.
Ricambio nuovamente i saluti
-
stiamo calmi, qui si sta solo cercando di capire se quello delle foto scadenti con camera stock sia un problema generalizzato e SOLO con poca luce, o se succede a molti utenti nel qual caso ptoremmo avere uno stock di G2 con camera buggata come successe tempo fa con altro brand
appena possibile vi posto le mie, fatte in condizione di luce giorno e altre fatte in luce dentro un locale la sera uscite pessimamente
-
Queste sono alcune foto scattate con la camera modificata:
http://1drv.ms/1likEXN
http://1drv.ms/1likYWs
http://1drv.ms/1lil4NE
direi che c'è differenza con la camera stock ;)
-
Quote:
hsh
stiamo calmi, qui si sta solo cercando di capire se quello delle foto scadenti con camera stock sia un problema generalizzato e SOLO con poca luce, o se succede a molti utenti nel qual caso ptoremmo avere uno stock di G2 con camera buggata come successe tempo fa con altro brand
appena possibile vi posto le mie, fatte in condizione di luce giorno e altre fatte in luce dentro un locale la sera uscite pessimamente
Vedendo la qualità buona delle foto che ho postato precedentemente propenderei per dei problemi alla fotocamera di alcuni g2,cosa che non mi sorprende visto il problema al GPS dove sono più i g2 che ce l'hanno che quelli cui funziona correttamente.
-
camera modificata sarebbe quella di google che si trova nel market?
non mi convince nemmeno quella... ora proverò con la lenovo appena la trovo
-
Quote:
hsh
camera modificata sarebbe quella di google che si trova nel market?
non mi convince nemmeno quella... ora proverò con la lenovo appena la trovo
no,la stock ma modificata (xdabbeb).
-
Quote:
ziociccio
Belle complimenti... Postale pure "nell'altro forum" ste foto agli altri farà sicuramente piacere ;)
-
Che dici delle mie che ho postato qualche pagina dietro?
Così vedo se sono io ad essere troppo buono col g2.
-
Indubbiamente la qualità migliora con la mod di xdabbeb, ma zoomando si vede ancora quel terribile effetto acquarello.
Io ho ancora la camera stock, ma a breve metto la mod...sperando che il blu non venga trasformato in viola, come accade invece con la stock utilizzando il flash di sera!
-
Quote:
ziociccio
no,la stock ma modificata (xdabbeb).
ah ma serve rootare suppongo quindi non fa al caso mio