Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Indubbiamente la qualità migliora con la mod di xdabbeb, ma zoomando si vede ancora quel terribile effetto acquarello.
Io ho ancora la camera stock, ma a breve metto la mod...sperando che il blu non venga trasformato in viola, come accade invece con la stock utilizzando il flash di sera!
per il flash,la mod dovrebbe avere integrato il chroma flash...che miglior e gestisce meglio i colori.
-
Quote:
hsh
ah ma serve rootare suppongo quindi non fa al caso mio
yes....no root no party.
-
Quote:
ziociccio
per il flash,la mod dovrebbe avere integrato il chroma flash...che miglior e gestisce meglio i colori.
qualcuno che ha messo la mod sarebbe così gentile da postare una foto a qualcosa di blu (tessuto o altro) scattata di sera col flash attivo?
appena ho un po' di tempo metto la pardus hd rom che ha la mod integrata!
-
Quote:
ziociccio
yes....no root no party.
e no garanzia rotfl
no grazie, original forever
-
Quote:
hsh
e no garanzia rotfl
Perché spari boiate fratello? Che poi c'è anche gente che ci crede!
-
Quote:
ziociccio
profondità di campo è una cosa,qualità e resa fotografica è un'altra.
La qualità che offre ora l'S5 per le foto è nettamente superiore a G2,G3,M8...
La profondità di campo fa parte della resa fotografica a casa mia. Poi un fotografo di fama internazionale come te potrà anche smentirmi, vero?
-
il root è il diavolo! non lo fate! è contro la morale! rotfl
no seriamente, rootare un tel nuovo di pacca non fa per me, magari fra 20 o 30............ mesi
-
Con il G2 non è necessario fare l'unlock e ti passa il cellulare in garanzia anche con il root. Dichiarato esplicitamente. Tempo per fare il root: 30 secondi e anche alla portata di un cane. Non capisco di cosa hai paura!
-
Quote:
aries84
qualcuno che ha messo la mod sarebbe così gentile da postare una foto a qualcosa di blu (tessuto o altro) scattata di sera col flash attivo?
appena ho un po' di tempo metto la pardus hd rom che ha la mod integrata!
Stasera se mi ricordo te la scatto. Anche la cloudypro2 ha la modifica integrata.
-
Quote:
hsh
e no garanzia rotfl
la garanzia rimane.