Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Con il G2 non è necessario fare l'unlock e ti passa il cellulare in garanzia anche con il root. Dichiarato esplicitamente. Tempo per fare il root: 30 secondi e anche alla portata di un cane. Non capisco di cosa hai paura!
di sputt**are un telefono nuovo da 300€ :) certo che se verrà fuori che è l'unico modo per avere foto decenti mi sa che sarò costretto
-
Quote:
ziociccio
Stasera se mi ricordo te la scatto. Anche la cloudypro2 ha la modifica integrata.
Grazie mille...ne approfitto per un piccolo off-topic: cloudypro2 o pardus?
-
Avevo la cloudypro2, passato alla pardus,ritornato alla cloudypro2 che con il kernel dorimanx settato a dovere mi da ottime soddisfazioni.
-
Quote:
ziociccio
Avevo la cloudypro2, passato alla pardus,ritornato alla cloudypro2 che con il kernel dorimanx settato a dovere mi da ottime soddisfazioni.
Proverò, grazie mille..ultima domanda: che cambia tra cloudypro e cloudyflex?
-
Queste le foto col flash.
La prima con la persiana aperta,quindi con luce. La seconda tutto sl buio.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/e6etujem.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/jeqeja7e.jpg
-
Ti ringrazio, era proprio quello che intendevo.
Ti sembra fedele il blu?Tranquillo, non ti chiederò di inviarmi un brandello dell'accappatoio per verificare! :D
-
Yes.
Proprio questo volevo farti notare. Sia con luce che senza luce,totalmente al buio,si ottengono gli stessi colori,il flash non fa tendere le foto al celestino ma ha ottima resa. Ripeto… la modifica xdabbeb è stupenda e tira fuori fotografia decenti,non come quella cagata della camera stock. Le foto postate poi.. Parlano da sole.
-
Quote:
ziociccio
Yes.
Proprio questo volevo farti notare. Sia con luce che senza luce,totalmente al buio,si ottengono gli stessi colori,il flash non fa tendere le foto al celestino ma ha ottima resa. Ripeto… la modifica xdabbeb è stupenda e tira fuori fotografia decenti,non come quella cagata della camera stock. Le foto postate poi.. Parlano da sole.
Grazie mille! :)
Appena ho un po' di tempo flasho!
-
Tra root,recovery e modifica ci metti 10minuti max :)
-
si, ma volevo approfittarne per provare un'altra rom, magari basata sul G3 :P