Visualizzazione stampabile
-
Raga ma solo il mio telefono fa i video che fanno pena ? Da lontano è come se non mettesse a fuoco
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Raga ma solo il mio telefono fa i video che fanno pena ? Da lontano è come se non mettesse a fuoco
il g2 perde la messa a fuoco nei video
-
Sui video in effetti fa un Po cagare. ..provengo fa un Sony xperia z che faceva dei video favolosi
-
I video registrati a risoluzione uhd sono stupendi,ma occupano un abisso di spazio purtroppo
-
qualche altra camera magari free da provare, che migliori le prestazioni della stock?
-
Quote:
ziociccio
Yes.
Proprio questo volevo farti notare. Sia con luce che senza luce,totalmente al buio,si ottengono gli stessi colori,il flash non fa tendere le foto al celestino ma ha ottima resa. Ripeto… la modifica xdabbeb è stupenda e tira fuori fotografia decenti,non come quella cagata della camera stock. Le foto postate poi.. Parlano da sole.
Ciao ziociccio, ho seguito il tuo consiglio di installare la mod di xdabbed , ed ho installato l'ultima versione presente nel thread di xda, la 3.1.0. Il mio g2 ha root e recovery, per il resto non ho una custom rom, uso la stock aggiornata alla 20d. Volevo chiederti come si fa a girare video in slowmotion, dalla videocamera imposto su modalità slowmotion a 120fps, giro il video (che oltretutto presenta lag terribili, si blocca continuamente sia durante la ripresa che durante la riproduzione) e il video risulta normale, non è rallentato. Sai darmi consigli? Grazie
-
Quote:
amsterdamxxx
Ciao ziociccio, ho seguito il tuo consiglio di installare la mod di xdabbed , ed ho installato l'ultima versione presente nel thread di xda, la 3.1.0. Il mio g2 ha root e recovery, per il resto non ho una custom rom, uso la stock aggiornata alla 20d. Volevo chiederti come si fa a girare video in slowmotion, dalla videocamera imposto su modalità slowmotion a 120fps, giro il video (che oltretutto presenta lag terribili, si blocca continuamente sia durante la ripresa che durante la riproduzione) e il video risulta normale, non è rallentato. Sai darmi consigli? Grazie
ho iniziato ad usare Ucam e le foto non sembrano malaccio, siuramente meglio della stock che fa gli acquerelli e la google che fa azzurro
-
Quote:
amsterdamxxx
ciao.
ho fatto una prova ora ed i video il slow motion a 120fps funzionano senza problemi,fluidi e nessun blocco.
strano.
-
Quote:
ziociccio
ciao.
ho fatto una prova ora ed i video il slow motion a 120fps funzionano senza problemi,fluidi e nessun blocco.
strano.
Nel mio caso quando registro un video in slowmotion (solo in questo caso, usando le altre risoluzioni tutto va perfettamente) sia quando registro che quando riproduco il video registrato l'immagine salta, lagga in continuazione, e per di piu riproducendo il video non lo vedo rallentato, ma a velocità normale, ho fatto la prva facendo cadere un oggetto a terra ma riproducendo il video si vede la caduta a velocità normale.
-
Non saprei come aiutarti 😢