Visualizzazione stampabile
-
io darei uno sguardo anche all'app hd camera ultra, nella versione con ad pubblicitari si può provare in tutte le funzionalità, è semplice da usare e aumentando l'esposizione fa foto sorprendentemente luminose. la velocità di scatto non è una belva al chiuso, ma fa belle foto
-
Non ho capito bene una cosa... Ma se in condizioni di bassa luce si usa il focus manuale e non quello automatico l'effetto mosso diminuisce o nn cambia nulla?
-
Io mi trovo molto bene con la Lenovo supercamera che trovi sul web. Ora però che ho fatto il root ed ho inserito la versione fixata dell'app originale, mi sembra che non ci siano più problemi.
-
La lenovo supercamera ha bisogno di root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Gia installato, grazie lo stesso, con questo programma migliora tutto il comparto fotografico secondo il mio punto di vista
-
Quote:
Originariamente inviato da
naigel
Gia installato, grazie lo stesso, con questo programma migliora tutto il comparto fotografico secondo il mio punto di vista
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Potresti postare il link?
-
-
Io rimpiango il mio s3!molto superiore nel reparto fotografico pur avendo una 8mpx!
-
con tutto il rispetto l s 3 per me e indietro anni luce come reparto fotografico
-
Se il soggetto non è fermo, il g2 fa foto del cavolo. Tempi di esposizione di 1/10 sec o più lento, inaudito