per tornare al momento precedente al flash dello zip devo per forza ripristinare il nandroid backup o c'è qualche altro modo?
Visualizzazione stampabile
Controlla se hai una cartella backup xdabbeb in memoria. Se si,basta sostituire i files presenti nella cartella system (app o private app)
Fotocamera completamente Diludente! Il telefono è ottimo ma la fotocamera fa realmente schifo sia hardware che software i colori sono spenti e le immagini sembrano acquarelli se zummati in tutte le condizioni, il mio vecchio s4 fa foto decisamente migliori!
Controlla il vetrino che non sia rovinato e metti la mod xdabbed, poi ne riparliamo.
Il vetrino è sano (il tel ga una settimana) per quanto riguarda la mod sono un po scettico....dove trovo una guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
vecio...te se che ghe voe el root!!rotfl
Jajaja non sono veneto anche se vivo a Vicenza ma me se scappa el "ga" jajajaja alllora fatto il root installata la xdabbeb sto facendo prove ma l'effetto acquarello c'è ancora le foto sono piu illuminate i colori sembrano e dico sembrano piu vivi domani con un po di luce naturale provero meglio. Lo slow motin non funziona a me la modalita sfocatura è buona anche se non precisa
Se ti fai un primo piano col flash sono molto più definite della camera originale, senza flash in interni migliorano molto, e in esterni è uno spettacolo. Io spero(dato che la rom intera non mi interessa) che postino l'apk fotocamera del g3!
Ciao a tutti.
Possiedo un G2 brandizzato wind a cui ho sbloccato i diritti di root e con alcuni moduli xposed. Da pochi giorni mi è giunta la possibilità di aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2.
Devo seguire particolare accorgimenti per l'aggiornamento in modo da non creare conflitti col root già presente? Con l'aggiornamento perdo i diritti di root?
Grazie :)