Visualizzazione stampabile
-
Il root lo perdi e lo rifai i moduli levali prima di aggiornare, consiglio un reset prima e dopo, perchè cambi completamente versione.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Se ti fai un primo piano col flash sono molto più definite della camera originale, senza flash in interni migliorano molto, e in esterni è uno spettacolo. Io spero(dato che la rom intera non mi interessa) che postino l'apk fotocamera del g3!
Ora che è uscito il porting della Rom del g3 sarebbe interessante avere qualche feedback.. Io credo che questa settimana o la prossima faccio una prova, tanto è già molto stabile mi pare di capire ;)
-
Quote:
AleCai
Ora che è uscito il porting della Rom del g3 sarebbe interessante avere qualche feedback.. Io credo che questa settimana o la prossima faccio una prova, tanto è già molto stabile mi pare di capire ;)
queste le ho scattate stamani...con la fotocamera del g3 porting:
Share.Pho.to | This photo set was shared via Share.Pho.to
-
Quote:
ziociccio
Più che la qualità (di cui sono abbastanza soddisfatto) mi interessava capire se i tempi di scatto ed il framerate nel viewfinder fossero migliorati ;)
-
Quote:
AleCai
Più che la qualità (di cui sono abbastanza soddisfatto) mi interessava capire se i tempi di scatto ed il framerate nel viewfinder fossero migliorati ;)
si,confermo...
-
ragazzi con interfaccia del g3 le foto e i tempi di notte sono migliorati?
-
Quote:
franchi92
ragazzi con interfaccia del g3 le foto e i tempi di notte sono migliorati?
i tempi di scatto si,qualità...ni.
-
Ragazzi.. Ho guardato su internet,ma non ho ancora trovato delle foto ke mi soddisfino o rispondano alle mie domande...
Qualcuno mi posta 3 foto fatte di notte? 2 senza flash e una con.. Vi scrivo come le vorrei:
1 - in strada illuminata da lampione (comprendendo la lampada del lampione)
2 - di notte in un vicolo o in una strada buia senza illuminazione o con illuminazione leggera in lontananza e alle vostre spalle
3 - stesso posto scelto nella descrizione 2 oppure posto molto più buio cn utilizzo del flash!
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi.. Ho guardato su internet,ma non ho ancora trovato delle foto ke mi soddisfino o rispondano alle mie domande...
Qualcuno mi posta 3 foto fatte di notte? 2 senza flash e una con.. Vi scrivo come le vorrei:
1 - in strada illuminata da lampione (comprendendo la lampada del lampione)
2 - di notte in un vicolo o in una strada buia senza illuminazione o con illuminazione leggera in lontananza e alle vostre spalle
3 - stesso posto scelto nella descrizione 2 oppure posto molto più buio cn utilizzo del flash!
Andrea Galeazzi(hd blog)in un unboxing ribadisce che la fotocamera è molto buona,e nel video lo fa anche vedere.chiedo venia pensavo essere nella sezione lg g3!