Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
ce ne sono tante, sia a pagamento che non. io mi trovo bene con Ucam e A Better Camera
Ma per capirci cosa cambia con queste app?
-
usano meglio la fotocamera e sopratutto elaborano lo scatto in maniera decente permettendo di fare buone foto.
il programma di default invece no... le rende tutte granulose con un effetto molto brutto secondo me
prova e capirai di cosa parlo, sopratutto con i volti
-
Quote:
hsh
usano meglio la fotocamera e sopratutto elaborano lo scatto in maniera decente permettendo di fare buone foto.
il programma di default invece no... le rende tutte granulose con un effetto molto brutto secondo me
prova e capirai di cosa parlo, sopratutto con i volti
Ma tu queste app le usi con rom stock?Cambi qualche impostazione in particolare?A me interesserebbe soprattutto migliorare la qualitą notturna. Grazie mille
-
Quote:
hsh
ce ne sono tante, sia a pagamento che non. io mi trovo bene con Ucam e A Better Camera
Sul play store vedo che queste app hanno pochi download e 4 stelle di valutazione.....
-
Quote:
pierluigi833
Ma tu queste app le usi con rom stock?Cambi qualche impostazione in particolare?A me interesserebbe soprattutto migliorare la qualitą notturna. Grazie mille
si rom stock e no root.
Cambia che altrimenti le foto fanno schifo :) in notturna non saprei, per quelle uso sempre la macchinetta mai il cell
Quote:
Vespista84
Sul play store vedo che queste app hanno pochi download e 4 stelle di valutazione.....
vabč io mi trovo bene con queste , se tu vuoi provarne altre da 5 stelle facci poi sapere
-
Sul vecchio cellulare usavo camera zoom fx, la conoscete?
-
Quote:
Vespista84
Sul vecchio cellulare usavo camera zoom fx, la conoscete?
i
| Qui parliamo di Fotocamera Stock del G2, dubbi, pareri e funzionalitą - Non andiamo OT |
-
Si scusate.
Mi date dei consigli su che parametri settare la fotocamera stock lg per foto all'aperto tipo alberi e giardini?
Mettendo modalitą intelligente vengono un po strane.....
-
Queste foto le ho fatte ieri sera verso le 19 con un leggero buio, come vi sembrano? Che impostazioni devo utilizzare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...65646c00c4.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...146fd7c08f.jpg
-