Visualizzazione stampabile
-
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
Attenzione al regolamento.... ogni tanto leggiamolo.
-
Ma non c'è un modo per salvare le impostazionidell'ISO?io voglio lasciarlo a 400 ma ogni volta che riapro la fotocamera è impostato automatico
-
Quote:
Vespista84
Si scusate.
Mi date dei consigli su che parametri settare la fotocamera stock lg per foto all'aperto tipo alberi e giardini?
Mettendo modalità intelligente vengono un po strane.....
Ieri ho fatto altre foto e continuano a non convincermi.
Cioè se lo vedo sul display del telefono sembrano ottime, ma una volta passate sul pc non mi convinc
-
Rispondo agli ultimi due:se volete ottenere ottimi risultati scordatevi la cam stock,ma spostatevi in sezione modding e leggete come mettere la xcam o la xdabbeb.p.s.per il primo che chiedeva quando chiudo la fotocamera mi ritornano le impostazioni primarie,le due mod non lo fanno,chiudi e resta come le hai messe tu.
-
o se non volete moddare usate altri software come ucam o a better camera
-
Ma la foto che ho postato come vi sembra?
-
Quote:
Vespista84
Ma la foto che ho postato come vi sembra?
Ma e' 1600X1200 ,come hai impostato una risoluzione simile ?
Comunque al di la della definizione strana pare impastata per via della luce proveniente da dx...
-
Quote:
platini
Ma e' 1600X1200 ,come hai impostato una risoluzione simile ?
Comunque al di la della definizione strana pare impastata per via della luce proveniente da dx...
Non l'ho ridimensionata, l'ho caricata tramite tinipic.
Cmq ripeto, se si guardano le foto dal cellulare si vedono perfettamente, una volta passate sul pc il giudizio cambia un bel po.
-
tenete sempre in conto che è cmq un sensore microscopico dello degli smartphone, non è che potete aspettarvi foto da reflex, se le fate controluce sovraesposte