Allora mi informerò meglio perché anche io sono ignorante in questo campo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora mi informerò meglio perché anche io sono ignorante in questo campo.
la velocità di scatto al buio con flash è veramente una cosa penosa su questo g2...ci sta un sacco di tempo....ho provato la cloudyg3 e li lo scatto è superveloce e le foto vengono bene ma con la rom originale la fotocamera è lentissima....un pò meglio con la google fotocamera ma non vengono messe a fuoco bene al buio
Si, è risaputo! Purtroppo a mio avviso è uno dei pochi difetti di questo telefono! All'inizio ci sono rimasto molto male anche io la dopo un po' ci fai l'abitudine
speriamo che con lollipop mettano la il sofyware fotocamera del g3 che dovrebbe essere migliore
Io uso lgcamera pro, impostando la nitidezza al max, le foto vengono più nitide. Con l'app si può impostare anche il flash al momento della messa a fuoco. Togliendo il risparmio jpeg Non c'e' decompressione
se fai root e installi i file binari,vengono ancora meglio(senza sbattimento installi la xdabbeb te li mette lei)poi qualsiasi progamma(fotocamera)alternativo farà ottime foto.io prediligo la snap camera per la velocità di scatto in notturna(flash) e le impostazioni tutte a portata di mano.dimenticavo la velocità di scatto con flash, coi file binari sarà molto più veloce che senza i file.