Quindi il passo 5 lo possiamo evitare no? Non abbiamo scheda sd xD...! Mentre sul quale file scaricare..io che ho il root. Ma rom stock quale devo scarica? Graziee
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi il passo 5 lo possiamo evitare no? Non abbiamo scheda sd xD...! Mentre sul quale file scaricare..io che ho il root. Ma rom stock quale devo scarica? Graziee
Nessuna recovery.. Rom stock come ho detto già in precedenza..
Perdona la mia pigrizia a leggere i post più vecchi ma sto seguendo 640 discussioni...... https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001613655 quello è il link della xCam per terminali senza root e recovery. Con il root, ma senza recovery dobbiamo provare una procedura "alternativa". https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655041675 qui ci sono i drivers e il file mediaprofiles. L'operazione è un pochino complessa. Scompattare lo zip, andare a cambiare il mediaprofile, installare i drivers....ecc ecc. Sarebbe molto più semplice istallare la recovery custom e fare una bellissima e rapidissima installazione della versione Advanced. Vedi link XDA o Guida su Androidiani.
L'xcam l'ho installato... Ho fatto male?
Non vorrei cambiare rom :( adoro questa che ho..
Ma non devi cambiare rom, devi solo installare la recovery TWRP. E' una opzione in più che ti permette di installare facilmente tutto quello che vuoi, ovviamente anche le rom, ma non è il tuo caso. Installando solo la xcam senza i drivers (binari) hai una buona fotocamera ma non il top.
Quindi ora che ho installato quell'apk del primo link che mi hai mandato cambia qualcosa? O ci deve per forza stare la recovery per funzionare?
Ps una volta faccio ho lo slow motion?
Funziona ma....
"Due to limitations of the stock LG G2 camera driver, the 120fps (slow-motion) video is VERY dark. If your device is rooted you can install the advanced driver packge (3rd post) that I put together which resolves this issue and adds other enhancements/features."
Lo sviluppatore afferma che i video in slow motion sono molto scuri senza installare i drivers. Oltre ad altri miglioramenti.
Come colori mi sembra perfetto non scuro anzi.. Però mi da 60fotogrammi al secondo. Massimo non 120!o.O
Edit: credevo quell'apk mi modificava la fotocamera di serie invece no c'è un altra App... Chiamata lo stesso "fotocamera".. E ha lo slow motion 120fts.. Ed effettivamente è moolto buio... Ma i video sono anche in HD non in full hd