Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilFranz7
raga ma l'effetto acquerello sui volti di sera lo fa solo a me?
Quote:
Chry44
anche a me se clicco due volte sulla foto già fatta.. E me la ingrandisce... I visi sono acquarellati... Ma lo fa solo in condizioni di scarsa luminosità...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Forse la sezione mod fotocamera non l'avete ancora scoperta;)
-
Quote:
CBatta
Buone feste ragazzi,
Ho notato anch'io una certa lentezza nella messa a fuoco in situazioni di scarsa illuminazione (interna nel mio caso).
I tempi di attesa si riducono sostanzialmente settando manualmente i parametri di illuminazione, fuoco ed esposizione ottenendo anche risultati di qualità migliore.
da LG-D802
Non so se si può scrivere su questa discussione, ma consiglio vivamente il root e l'installazione di xdabbeb Xcam, la messa a fuoco di sera è tutt'altra cosa.
-
Quote:
librari
Forse la sezione mod fotocamera non l'avete ancora scoperta;)
mi dai le coordinate cosi le imposto sul navigatore? xD
Quote:
mastroalex
Non so se si può scrivere su questa discussione, ma consiglio vivamente il root e l'installazione di xdabbeb Xcam, la messa a fuoco di sera è tutt'altra cosa.
ehm.. a me sembra proprio la stessa cosa della fotocamera di serie.. tranne che in xcam c'è la modalità slow motion 120fts
-
Quote:
Chry44
ehm.. a me sembra proprio la stessa cosa della fotocamera di serie.. tranne che in xcam c'è la modalità slow motion 120fts
Provato fianco a fianco con un amico con fotocamera stock e la differenza è notevole.
-
Quote:
Chry44
mi dai le coordinate cosi le imposto sul navigatore? xD
Quote:
mastroalex
Provato fianco a fianco con un amico con fotocamera stock e la differenza è notevole.
Salve! Non è il thread adatto per parlane..... ma ci sono 3 versioni della xCam. Se guardate le discussione (in modding) vanno effettuate alcune modifiche anche sui drivers (binari) della fotocamera in questione. In quel caso si ottengono risultati notevoli.
Vi invito a chiudere l'OT sulla xCam e spostarvi in modding per ulteriori chiarimenti.
-
Ho dato un'occhiata a quel thread. Molto interessante devo dire. Qualche brava persona ha voglia di farmi da mentore su cosa fare bel mio caso? (Pm)
da LG-D802
-
Scusatemi ragazzi,ma non ho voglia di leggermi 77 pagine :D Potete gentilmente dirmi come faccio foto in HDR ? premetto che ho tutto stock.poi c`è un problema qundo si fanno le videochat,in pratica la nel riquadro dove mi vedo io si vede molto scuro quasi nero,con skype o viber non ci sono problemi ma con le videochat tipo chatrolutte la potete scaricare tranquillamente dal google play (non sò se posso postarvi il link) si presenta questo problema,ho provato con due Lg g2 ed entrambi presentano il problema,poi ho provato con un Samsung è il problema non cè,quindi è propio un problema del G2.Provate e fatemi sapere,se volete vi posto il link di una dell app del Google play,ne ho provate diverse ma tutte con lo stesso problema,basta abdare in Google play e scrivere Chatroulette e ne trovate di diverse.
-
Una domanda...sapere se con lollipop miglioreranno l'autofocus ballerino del g2?
-
Quote:
Davys94
Una domanda...sapere se con lollipop miglioreranno l'autofocus ballerino del g2?
Non sarebbe male!
-
Quote:
Vespista84
Non sarebbe male!
Ho letto tempo fa che con lollipop avverranno miglioramenti nel comparto fotografico speriamo che risolvano anche il problema del focus dei video che al momento è assurdo in un cellulare come questo