Non male: https://imageshack.com/i/ns12pfj (7.8MB)
Visualizzazione stampabile
Non male: https://imageshack.com/i/ns12pfj (7.8MB)
Le foto con luce sono ottime, il problema è al buio. Ditemi voi se un telefono da 500euro non deve essere in grado di fuocare, non pretendo che siano belle ma almeno che fuochi.
Questi sono esempi di foto scattate con scarsissima luce o proprio con buio pesto.
https://www.dropbox.com/sh/hi74s269d37jqbg/Dvu99ChNTA
Va bene tutto ma il mio gnexus scatta tranquillamente in ogni condizione, senza luce si aiuta con il flash per fuocare e poi lo riattiva per lo scatto, cosa che questo g2 non fa.
Per non parlare poi dei video che con poca luce diventano inguardabili dato che i frames calano a 15.
Guarda che anche il g2 senza luce si aiuta con il flash per mettere a fuoco e poi lo riattiva per lo scatto...io di notte se devo fotografare oggetti che non sono in movimenti o fare anche delle macro non ho riscontrato questo problema...scatto, lui attiva il flash mette a fuoco e poi scatta con il flash...
Però se vuoi fuocare al buio (con il tap to focus) in un punto preciso non ci riesci. Il flash non si attiva con il buio. Inoltre con il flash automatico il flash non si attiva finché proprio non c'è buio, cioè anche con poca luce il telefono decide di scattare senza flash
Ma sei sicuro...questa sera in una stanza al buio faro la prova e ti faccio sapere...ma se non ricordo male i 9 punti di messa a fuoco spuntano sempre...e poi lui con la luce metta a fuoco il punto che hai deciso tu, e poi fa il flash. Se ritieni che le foto vengono scure puoi forzare il flash, ma fino ad ora ho sempre preferito senza forzare il flash per il fatto dei colori che vengono più naturali.
ma piuttosto ragazzi, si sa niente di quel fantomatico 4k a 120fps? mi sembra di non aver visto NESSUNO in Internet che lo abbia provato...ma era vero oppure...?
Verissimo, ma ci vuole il root e kittttekattte...
devo controllare... Basta il root o serve la recovery?
Root, ma il prob è che per quelli non koreani non c'è ancora se non ho capito male...
Ci sono i due ragazzi su xda che lavorano sull'App della fotocamera ma è solo per le ROM stock based. E per il 4k ci vuole KitKat stock
Comunque è il 720p a 120 fps, in 4k registra a "soli" 30 fps ;)
Ma come funziona la modalita' VR panorama ?
Proprio non l'ho capito ... o_O
e siamo in due
Come photosphere. Fai la foto e ti muovi fino a quando non appare il rettangolo azzurro. Ti allinei al rettangolo e lui scatta. Poi mette insieme le varie sezioni stile vedere il mondo dall'interno di una bolla
Ci sono riuscito...hai ragione ci sono i rettangoli azzuri e dei dei numeri...però mi sembra che viene un po sformata la foto
Per chi e. Interessato a fare panorami VR a 360 gradi.. Consiglio di scaricare l apk originale del LG Nexus4 4.3
E perfettamente funzionante e produce immagini a sfera di qualita decisamente migliore..
Si installa senza root come un app normale.. e funziona in aggiunta alla camera normale..
[APK][4.0+] 4.3 Jelly Bean Camera Leaked - xda-developers
Ho visto che hanno fatto l'app per installare senza problemi la camera su kk. Server il root logicamente
[MOD][PORT] Jishnu's Camera™ [4K Ultra HD | 120 FPS | Chroma Flash | Installer][V3.3] - xda-developers
L'ho già pubblicato da tempo qua...
Avevo visto il link per l'installazione a mano, ma non con l'installer automatico che fa tutto da solo, sorry
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.
- - merge - -
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.
scusami prima faceva video molto dettagliati in vece ora fa fatica perche non riesce a mettere bene a fuoco, non mi sembra tanto normale.
Poi prima quando zummavo sgranava un pochino ma metteva a fuoco....
Bo ....
ciao a tutti,sono nuova e sebbene la mia delusione nel constatare che un telefono con un hardwere del genere abbia problemi di messa a fuoco simili,sono un po più tranquilla perché tra i primi post della mia ricerca avevo trovato questo e mi ero un po impanicata:questo sito/forum/lg-g2/352642-lg-g2-f320k-sensore-movimento-non-funzionante-aiuto-per-favore.html
ma dopo aver scoperto cosa fosse un sensore e dopo aver constatato che funziona,sono un po più serena...ho questo bellissimo tel (LG G2 DA 32 GB TEDESCO) da una quindicina di giorni...bello,molto veloce,performante,ma...ma...MA IO L'AVEVO SCELTO IN PARTICOLAR MODO PER VIA DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA FOTOCAMERA!!!Non avrei mai pensato di non poter fotografare soggetti in movimento...e neanche di giorno!Persino la mia prima digitale da 2 mp degna dei regali che si trovavano nelle patatine mi garantiva scatti decenti!
Riconosco che qualsiasi soggetto immobile in condizione di luce naturale viene benissimo,e anche le macro sono eccellenti,ma devo ammettere di aver fatto foto pessime in particolar modo durante una festa di compleanno e per una grigliata...ho provato tutte le impostazioni,ma nulla!A me non piace fare le foto in posa,sono per le inquadrature naturali,ma tutti questi "nei" rendono l'impresa ardua,oltre tutto neanche il flash aiuta in questo senso...
Oggi collegandomi ad una rete wirless ho caricato l'unico aggiornamento disponibile,il 10-e-3 2013 (browser) e ho la versione di android 4.2.2....ma per i tel tedeschi oltre a non essere uscita la versione kk é possibile che il mio centro aggiornamenti non abbia rilevato la 4.4???Help me!!!
Provato la modalità SPORT?
ho provato tutto:regolazione tempi di esposizione,con o senza.flash,mod.multiscatto e scatto intelligente,c'é poco da fare,i sogg in movimento vengono mossi e leggendo le 31 pag di questo post mi sembra di capire che sia un problema ampiamente condiviso...ho scaricato l'e-guida sulla fotocamera di lg e consigliano di scaricare night camera+...non mi resta che tentare!
mi interessa l argomento e confermo i problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scarica u+camera è completamente in Cinese e fa foto Solo da 1600x1200 e vedrai con che velocità scatta con il buio e l'utilizzo del flash.
Di giorno per ora non posso Lamemtarmi ma uso un a picayune che si chiama snap IT camera.. Dovrebbe essere della Lenovo. Molto buona...
Ciao
Certo che un cell da 600 euro che puntava anche sulla fotocamera per vendere, essere quì a diventare scemi a trovare un'app che consenta di sfruttare l'hardware del telefono…
Installata la xabbed su KK stock. Farò qualche prova. La cosa che mi interessava di più sono i video a 120fps :)
No rootato, è uscito da 2gg il root per il D802! :cool:
Si, però il lumia secondo me sfrutta il sensore molto meglio del G2. Col G2 risulta impossibile fare foto a soggetti in movimento (anche lento) soprattutto in ambienti interni, anche col flash
Confermo! Però posso assicurarti che Lumia 920 che ho e che usa mia madre... nelle stesse condizioni di scarsa luce.. fa foto veramente di poco migliori.. e il 90% di quelle in movimento sono cmq mosse.. con entrambi
Sarebbe da mettere in rilievo nella sezione modding a far bene:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1408
Passo e chiudo. Fine OT. ;)
Salve ragazzi, anche con la 4.4.2 le foto nei locali sono una tragedia, non tanto per la qualità ma per il tempo di scatto. Anche se metto in modalità sport per scattare ci vuole tanto tempo. Oggi ho scaricato un app gratis dallo store di android che si chiama hd camera ultra...mi sembra che in una stanza al buio il tempo di scatto sia migliorato. Di giorno utilizzerò il suo programmino, ma la sera mi sa che utilizzo questo...
Che ne dite lo provate pure voi e poi tiriamo le somme?
Per Migliorare DRASTICAMENTE la qualita fotografica del Lg G2 serve Questa!!
Le foto diventano come quelle di una reflex...
http://i726.photobucket.com/albums/w...ps8185abca.jpg
rotfl
allora ragazzi tirando le somme ci sono due applicazioni che la sera migliorano nettamente le prestazioni del nostro cellulare:
1) scaricate dallo store FOTOCAMERA ANDROID ( litter penguin), arriva alla massima definizione di 8 megapixel, però nei locali dove c'è poca luce o la sera per strade riuscite a scattare foto molto più velocemente.
2) Istacam è velocissima, peccato però che con il 4.4.2 non si possono apportare modifiche perchè si blocca. Però se non fate modifiche tipo scegliere qualità foto, flash, ecc ecc fa foto all'istante...lato negativo? la risoluzione è 1280 x 960 (e se non sbaglio è 1 megapixel).
Io le ho tutte e due, prediligo la prima...e finalmente riesco a far foto al buio.