Non noto cambiamenti significativi...
Visualizzazione stampabile
ho letto che il g2 non avrà le API di lollipop, quindi la fotocamera non dovrebbe ne migliorare e ne peggiorare. Mi sembra un peccato però essendo che il nexus 5 ha lo stesso hardware e le supporta. Chissà se su xda uscirà qualcosa per poterle implementare, ho visto un articolo che metteva a confronto le foto del nexus 5 con le API vecchie e le API lollipop e la fotocamera migliorava davvero tanto
aggiornato anche io,non noto cambiamenti,forse lo scatto con il flash leggermente piu veloce :/
Io ho fatto alcune prove e sono giunto alla conclusione che per il reparto video la soluzione migliore sia la snap camera, sperando che a breve Xdabbed rilasci dei driver aggiornati a lollipo per la xcam lg. perchè alla fine questo è il vero problema, più che l'app in se.
Dopo un anno che possiedo il cell ho scoperto come abbreviare di moltissimo il flash,quando si deve usare(il metodo non mette a fuoco con pochissima luce)prima tappare sullo schermo,quando si sente il bip scattare,il flash sarà immediato durerà un secondo e la foto uscirà perfetta.provare per credere.
quindi è vero che la messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità è lenta?
ve lo chiedo perchè ho ricevuto da poco un lg g2 e nonostante di giorno scatti la foto in un secondo...quando ad esempio mi trovo in casa di sera con il lampadario acceso, per mettere a fuoco impiega anche 4 secondi...e tutto questo con il flash acceso...in pratica diventi cieco prima che la foto sia stata scattata
il metodo di tappare prima si può usare se stai fotografando qualcun'altro..ma se ti fai un autoscatto con la fotocamera posteriore non si può fare
Io ci riesco con due dita!:)
o_O come fai? perchè in questi casi scatto con il tasto del volume e se metto la mano in modo da scattare con quello, mi risulta impossibile toccare lo schermo senza muovere il telefono