Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
Da quanto ho capito rimuovendo la patina antiriflesso,fotografando in controluce una fonte di luce,si crea questo effetto chiamato lens flare,che dovrebbe avere effetto minore se la patina è presente ma che comunque quest'ultima si consuma e si riga facilmente e a lungo andare l'effetto lens flare compare lo stesso
I filtro fotografico Cross-screen, usato essenzialmente al buio o in condizioni di scarsa luminosità, presenta sulla sua superficie una serie di incisioni microscopiche, di conseguenza la sorgente luminosa puntiforme diventa una stella: l'effetto presente sulla tua foto è determinato come nel Cross screen, da microscopiche righe causate probabilmente da abrasione
-
Per chi ha cambiato il vetrino della fotocamera,che cosa va cambiato,il modulo o la protezione in plastica?
cioè va cambiato questo? http://www.umtsshop.it/components/co...e8021b017b.jpg
-
Quote:
patinhojunior
Non serve cambiare tutto il supporto, si deve cambiare solo il vetrino che è attaccato col biadesivo.
-
Quote:
Gaetano84
Non serve cambiare tutto il supporto, si deve cambiare solo il vetrino che è attaccato col biadesivo.
cioè questo? Kamera Linse Glas Abdeckung Rahmen Camera Lens Glass LG Optimus G2 D800 D802 | eBay
solo questo in germania sono riuscito a trovare
-
Quote:
patinhojunior
Io l'ho ordinato pure dalla Germania ma era bianco è l'adesivo in dotazione è marcato 3m
-
Quote:
Gaetano84
Io l'ho ordinato pure dalla Germania ma era bianco è l'adesivo in dotazione è marcato 3m
l'adesivo quindi dovrebbe essere sempre incluso?
qui invece nella foto compare Original LG Optimus G2 D802 Kamera Glas Linse Scheibe Glas camera lens black | eBay
-
Quote:
patinhojunior
Questo è il venditore dove l'ho comprato io e mi è arrivato vetrino e adesivo 3M perfettamente a misura.
-
Quote:
Gaetano84
Questo è il venditore dove l'ho comprato io e mi è arrivato vetrino e adesivo 3M perfettamente a misura.
La spedizione è sicura e tracciabile?
-
Quote:
patinhojunior
La spedizione è sicura e tracciabile?
A me è arrivata tranquillamente in 4/5 giorni tramite posta prioritaria. Comunque per le modalità di spedizione ed eventuale tracking ti conviene domandare direttamente a loro.
-
Ho provato la nuova app di camera fv-5 sembra che ci sia un forte miglioramento nelle foto e scatto con flash molto piu veloce