Lollipop 30b,in esterni i video vengono benissimo,nessun problema di messa a fuoco,in interni non ho ancora provato
Visualizzazione stampabile
Lollipop 30b,in esterni i video vengono benissimo,nessun problema di messa a fuoco,in interni non ho ancora provato
Grazie mille io con 16gb d802 quale dovrei installare?
Nell'impostazioni di snap camera c'è l'impostazione camera 2 api,e le foto non vengono male,sapete cos'è?
sono diventato beta tester xcam(avevo comprato xcam lg setting)oggi mi hanno aggiornato tutte e due(xcam e xcam lg setting)che dire,portando lo sharpness(nitidezza)al massimo le foto vengono spettacolari,in più si possono cambiare mille parametri tra cui la luminosità schermo sempre al massimo(con stock è scuretto lo schermo al sole non va bene)e eliminare rumore scatto e molto altro.
Grazie per il feedback.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi scusate per la foto ma sono a letto e non ne potevo fare altre...volevo chiedermi gentilmente se mi potete aiutare...come mai di sera o con poca luce fa foto cosi gialle il mio lg g2 comprato solo a ottobre???ma é normale???sinceramente mi aspettavo ben altro,anche se mi fotografo in viso esce in questo modo gialla col flash,ci sarebbe qualche soluzione???grazie mille per le risposte
non mi fa pubblicare la foto qui nel forum...
Ma sbaglio o con lollipop le foto vengono meno definite? Anche dalle macro si nota. Oppure devo togliere i graffi dalla fotocamera, però mi sembra strano che il problema si presenta anche con la fotocamera frontale
È come se fossero sdoppiate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App