Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
[quote name="nicholasss" post=6815001]Ma sbaglio o con lollipop le foto vengono meno definite? Anche dalle macro si nota. Oppure devo togliere i graffi dalla fotocamera, però mi sembra strano che il problema si presenta anche con la fotocamera frontale
È come se fossero sdoppiate
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
casomai sarà il contrario,con le nuove api le foto vengono molto meglio,sicuramente soni i graffi.[/QUOTE]
Guarda che le api per l'lg g2 non sono state ancora rilasciate e non credo lo saranno, quindi è plausibile quello scritto sopra da nicholass!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
casomai sarà il contrario,con le nuove api le foto vengono molto meglio,sicuramente soni i graffi.
Guarda che le api per l'lg g2 non sono state ancora rilasciate e non credo lo saranno, quindi è plausibile quello scritto sopra da nicholass!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
io parlavo delle nuove api implementate con lollipop,non so di che api parli tu.
-
Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2
-
Quote:
mntr86
Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2
Androidiani App
quelli sono i driver binari di xdabbeb,le api che parlo io sono quelle che vengono implementate da google in ogni aggiornamento superiore dell'os,infatti si nota(spero)
che le foto in interni con flash(prova fatta da me,con persone ,fotografate in viso a una distanza di un metro e mezzo) sono molto nitide e ben miscelati i colori e i contorni sono ben delineati,cosa che con kk e anche con jelly te la sognavi!anche in esterni con un occhio pratico di fotografia e ovviamente viste su uno schermo pc le cose cambiano radicalmente rispetto prima.
-
Quote:
librari
[quote name="mntr86" post=6815375]Io so che xdabbeb faceva notare questa cosa, le api utili per la fotocamera non sono state rilasciate per il g2
Androidiani App
quelli sono i driver binari di xdabbeb,le api che parlo io sono quelle che vengono implementate da google in ogni aggiornamento superiore dell'os,infatti si nota(spero)
che le foto in interni con flash(prova fatta da me,con persone ,fotografate in viso a una distanza di un metro e mezzo) sono molto nitide e ben miscelati i colori e i contorni sono ben delineati,cosa che con kk e anche con jelly te la sognavi!anche in esterni con un occhio pratico di fotografia e ovviamente viste su uno schermo pc le cose cambiano radicalmente rispetto prima.[/QUOTE]
Io parlo di foto senza flash al sole, davvero da dopo l'aggiornamento alla 30a faccio foto pietose
-
Vetrino da sostituire,all'aperto e al sole anche il peggior cell le fa buone!
-
Quote:
librari
Vetrino da sostituire,all'aperto e al sole anche il peggior cell le fa buone!
Pulirlo con il Sidol non basta?
E per la fotocamera frontale? È possibile che si siano rovinate entrambe tutto di colpo?
-
Quote:
nicholasss
Pulirlo con il Sidol non basta?
E per la fotocamera frontale? È possibile che si siano rovinate entrambe tutto di colpo?
Androidiani App
Si puliscilo col sidol,per la frontale non c'è nulla da fare le ha sempre fatte pessime,almeno a me.
-
Quote:
librari
[quote name="nicholasss" post=6815622]Pulirlo con il Sidol non basta?
Androidiani App
Si puliscilo col sidol,per la frontale non c'è nulla da fare le ha sempre fatte pessime,almeno a me.[/QUOTE]
Oppure provo prima a tornare a kitkat per vedere se appunto è un problema software? Perché comunque con il Sidol si toglie la plastica e non vorrei mai che poi con il tempo si graffiasse la lente vera e propria
-
È la m....a che hanno messo sopra che si graffia,la lente nemmeno col coltello si graffia!