Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
È la m....a che hanno messo sopra che si graffia,la lente nemmeno col coltello si graffia!
Quindi dici di pulirla direttamente senza provare il ritorno a kk?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io so che le nuove api sono solo per nexus 5 e 6 e che si ha la possibilità di salvare le foto in DGN e usare altri tool per filtrare meglio le foto,visto che in raw si usa direttamente l'obbiettivo della fotocamera senza correzioni
-
Quote:
nicholasss
Quindi dici di pulirla direttamente senza provare il ritorno a kk?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si.
Quote:
patinhojunior
Io so che le nuove api sono solo per nexus 5 e 6 e che si ha la possibilità di salvare le foto in DGN e usare altri tool per filtrare meglio le foto,visto che in raw si usa direttamente l'obbiettivo della fotocamera senza correzioni
Dico solo che la nitidezza nelle foto,da kk a lollipop è migliorata tantissimo,l'effetto acquerello di sera è scomparso,quindi per forza devono aver cambiato ste benedette api in lollipop,anche perchè non basta smanettare nel software fotocamera per arrivare a questi livelli di migliorie,sennò basterebbe cambiare fotocamera(cosa che in kk ho fatto mille volte senza nessun risultato)!
-
Quote:
librari
Si.
Dico solo che la nitidezza nelle foto,da kk a lollipop è migliorata tantissimo,l'effetto acquerello di sera è scomparso,quindi per forza devono aver cambiato ste benedette api in lollipop,anche perchè non basta smanettare nel software fotocamera per arrivare a questi livelli di migliorie,sennò basterebbe cambiare fotocamera(cosa che in kk ho fatto mille volte senza nessun risultato)!
Librari ma non noti che da KK a LL le foto vengono sbiadite ed irreali quasi da effetto nebbia
-
Quote:
nicholasss
Ma sbaglio o con lollipop le foto vengono meno definite? Anche dalle macro si nota. Oppure devo togliere i graffi dalla fotocamera, però mi sembra strano che il problema si presenta anche con la fotocamera frontale
È come se fossero sdoppiate
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche a me succede questo e non ho nessun graffio nell'obiettivo
-
Quote:
albero_100
Librari ma non noti che da KK a LL le foto vengono sbiadite ed irreali quasi da effetto nebbia
È da un mese che ripeto ogni giorno che sono stracontento di come escono ora le foto e su una mia risposta che lo riaffermo mi fai questa domanda!!ma siete collegati quando scrivete o...... ma non so!
-
Quote:
Kira.93
Devi disattivare il riconoscimento di "OK google" da qualsiasi app.
Mi dici per favore da dove si disattiva "ok Google" e "Google now" grazie
-
Apri google now->impostazioni->voce->rilevamento "Ok Google"->da qualsiasi schermata e la imposti su Off.
-
Quote:
librari
Si puliscilo col sidol,per la frontale non c'è nulla da fare le ha sempre fatte pessime,almeno a me.
Ma questo non sei tu quello di 2 giorni fa.......
-
Quote:
Kira.93
Apri google now->impostazioni->voce->rilevamento "Ok Google"->da qualsiasi schermata e la imposti su Off.
Grazie kira.93, ma la voce dall'app Google la posso lasciare sul si o la debbo disattivare pure per non incorrere al problema descritto prima