La mod è questa [CAMERA][MOD][PORT] Jishnu's Camera™ [STOCK - CM | OMNI | AOSP] - xda-developers che ne pensate?
La mod è questa [CAMERA][MOD][PORT] Jishnu's Camera™ [STOCK - CM | OMNI | AOSP] - xda-developers che ne pensate?
Stavo guardandolo adesso. Non so nei video, ma dagli scatti sul post di XDA la qualità delle immagini migliora ma di pochissimo. Sembra gestisca meglio alte luci e contrasti. Personalmente per ora non mi metto a fare il root ecc. sul terminale appena arrivato. Pasticcio solo sui cinafonini :-), ma è una paura mia.
Ehm...semai è 4:3 , non 4:9
Non vi è perdita di qualità, semplicemente viene usata solo una parte del sensore lavorando in 16:9 , per questo cala il numero di Megapixel usati, perchè due strisce di sensore non vengono usate, o meglio i loro dati non sono usati nella foto che viene croppata. Ma la densità dei pixel rimane quella.
Comunque se hai già il root ed il recovery , non dovrebbe essere difficile flashare su la app, più che altro fatti un backup della app originale casomai volessi provare.
Ragazzi ho un problema non riesco a inserire la riga Ro. Media . enc etc.. Solo che non riesco a salvarlo con root Explorer... Non ho il root sul telefono... È per quello?
Hai ragione... Ti ringrazio![]()
Un esempio delle capacità (e dei limiti di risoluzione) del G2: foto scattata in HDR (tono dinamico), e leggermente migliorata poi a Photoshop. Per essere un cellulare non è mica poi così male... Se invece fosse una fotocamera sarebbe davvero bassa come qualità.
https://imageshack.com/i/5bqgcjj
Questa che hai scattato è una gran bella foto, difficile davvero realizzarla con uno smartphone.
Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto delle foto del G2 (anche se a mio parere il mio vecchio S3 usato in "punta e scappa" è superiore), secondo me il problema è nell'algoritmo di compressione che rende le immagini troppo "smooth", quando 13mpx e uno stabilizzatore dovrebbero permettere di portarle verso una maggiore nitidezza.
Speriamo che l'aggiornamento alla 4.4 porti dei tweaks in questo senso.