No rootato, è uscito da 2gg il root per il D802!![]()
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Si, però il lumia secondo me sfrutta il sensore molto meglio del G2. Col G2 risulta impossibile fare foto a soggetti in movimento (anche lento) soprattutto in ambienti interni, anche col flash
Confermo! Però posso assicurarti che Lumia 920 che ho e che usa mia madre... nelle stesse condizioni di scarsa luce.. fa foto veramente di poco migliori.. e il 90% di quelle in movimento sono cmq mosse.. con entrambi
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Sarebbe da mettere in rilievo nella sezione modding a far bene:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1408
Passo e chiudo. Fine OT.![]()
Salve ragazzi, anche con la 4.4.2 le foto nei locali sono una tragedia, non tanto per la qualità ma per il tempo di scatto. Anche se metto in modalità sport per scattare ci vuole tanto tempo. Oggi ho scaricato un app gratis dallo store di android che si chiama hd camera ultra...mi sembra che in una stanza al buio il tempo di scatto sia migliorato. Di giorno utilizzerò il suo programmino, ma la sera mi sa che utilizzo questo...
Che ne dite lo provate pure voi e poi tiriamo le somme?
Per Migliorare DRASTICAMENTE la qualita fotografica del Lg G2 serve Questa!!
Le foto diventano come quelle di una reflex...
![]()
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
librari (05-04-14)
allora ragazzi tirando le somme ci sono due applicazioni che la sera migliorano nettamente le prestazioni del nostro cellulare:
1) scaricate dallo store FOTOCAMERA ANDROID ( litter penguin), arriva alla massima definizione di 8 megapixel, però nei locali dove c'è poca luce o la sera per strade riuscite a scattare foto molto più velocemente.
2) Istacam è velocissima, peccato però che con il 4.4.2 non si possono apportare modifiche perchè si blocca. Però se non fate modifiche tipo scegliere qualità foto, flash, ecc ecc fa foto all'istante...lato negativo? la risoluzione è 1280 x 960 (e se non sbaglio è 1 megapixel).
Io le ho tutte e due, prediligo la prima...e finalmente riesco a far foto al buio.