Nella mia firma ci dovrebbe essere qualcosa con situazioni simili ...
Ragazzi nessuno di voi ha.provato la.modifica.del.build prop per processare al 100% l'immagine e aver immagini piu dettagliate????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho guardato in tutto il topic ma queste situazioni particolari non sono riuscito a trovarle.. In particolare mi servirebbe vedere le foto di sera con il lampione (per vedere il gioco che combina con la luce del lampione e vedere se ne scaturiscono le scie di uscenti dal lampione o meno) e quella in estrema oscurità per vedere la quantità di rumore nelle zone buie. Se riesci a farmele appena puoi te ne sono grato perchè sono un amante delle foto di notte e a volte senza macchina fotografica mi capita di voler scorgere dei particolare con il cellulare.. Grazie
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
noti miglioramenti?
Interesserebbe pure a me la xdabbeb..
La velocità di messa a fuoco è effetivamente tanto maggiore rispetto alla rom stock oppure quasi nemmeno ci se ne accorge del cambiamento?
Il valore di "Abberrazione Cromatica" (distanza dei colori dalla realtà,nel caso sel g2 con una sovraesposizione per foto di soggetti chiari come per esempio l'azzurro e il bianco cielo) è sempre elevato come nella stock oppure è stato notevolmente ridimensionato? ( xchè c'è da dirsi che quasi tutte le foto fatte dal g2 sono troppo sovraesposte,al punto da non diatinguereil cielo perchè viene tutto come sfocato...)
Ultima modifica di Gagge89; 25-06-14 alle 02:35
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Ragazzi, perfavore non uccidetemi di flame se questo problema è stato posto e risolto migliaio di volte, la fotocamera del mio g2 (sw 4.4.2 20b) va a scatti! Se mi muovo va a tutto a scatti davvero, ho provato a fare i video 60 fps ma nell'80% va da schifo, molto peggio dei 30. Come posso risolvere?
Il telefono è nuovo di zecca, appena ricevuto oggi dal corriere ed è di febbraio 2014 con android 4.2.2 preinstallato. (ovviamente ho fatto tutti gli aggiornamenti)
Comunque con questa xdabbed mi state facendo venire voglia di moddare già il cell, ma ovviamente la mia paura è la garanzia.. Ho letto che LG copre i telefoni rootati, ma quelli con queste piccole mod sulla rom stock?
alla fine l'ho messa, e devo dire che qualitativamente mi pare siamo sullo stesso livello, fantastiche con buona luce. Di sera la mod aiuta moltissimo sopratutto nella velocità di messa a fuoco e scatto riuscendo ad avere risultati davvero molto buoni!