Ciao @TheMrZeeR. Controlla le impostazioni della fotocamera relative al tipo di messa a fuoco e al flash. In caso avessi già fatto questi controlli e il problema persistesse, fai un backup (lg backup - Lg Pc suite) e un Hard Reset
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?<br/>
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
per chi usa una filp cover(la mia è di colore bianco),facendo le foto con il flash,in zone buie,vi appare un bagliore nella parte bassa delle foto?
Senza cover tutto ok
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Se la cover è bianca e la patella che si apre rimane sotto, è logico che hai un bagliore. Il flash viene riflesso dalla cover. Si usano pannelli bianchi in fotografia per riflettere la luce
braungioxe (11-09-14)
Comunque io ho un lg g2 da poco e sono molto soddisfatto dalle foto,condivido la mia prima foto
Scusate,ma si può settare la modalità intelligente di default anziché normale?
Ultima modifica di braungioxe; 11-09-14 alle 01:58
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Venga dall'HTC one con quella caxata di fotocamera da 4 MP con tecnologia ultrapixel. Foto da ulcera. Cambiato per disperazione e devo dire che questa fotocamera da 13 MP è fenomenale. Saluti.
Ragazzi avete dei consigli per settare la fotocamera di questo telefono? ce l'ho da pochi giorni!
si usa un app diversa da quella integrata per fare le foto![]()
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)