Ho visto la guida su youtube,ovviamente ho comprato anche gli attrezzi appositi per aprirlo.
Ho visto la guida su youtube,ovviamente ho comprato anche gli attrezzi appositi per aprirlo.
federico779 (22-10-14)
Ci puoi passare il link alla guida?
Grazie.
federico779 (31-10-14),librari (23-10-14)
ma a differenza di altri smartphone ho notato che il g2 non usa il flash led per fare la messa a fuoco, è così anche a voi o è un problema mio?
veramente ci mette di piu a scattare(scarsa luminosita)proprio per la messa a fuoco con il flash,a meno che non stai usando un'altra app per la fotocamera[/QUOTE]
Conosci un app migliore per sfruttare al meglio la fotocamera del g2?
Più veloce con la messa a fuoco e nello scatto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io dopo svariate prove,con altre app la situazione migliorava ma di poco,ho fatto il root e messo la xcam,poi,come mi è stato consigliato,ho installato Snap Camera e grazie alle librerie installate con la xcam ormai le foto per me non sono più un problema,sono quasi perfette,ma per questo dovrai rivolgerti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
![]()
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
librari (03-12-14)
Grazie ma ho il telefono nuovo e ancora in garanzia, quindi per ora questa cosa la evito.
Con il root non perdi mica la garanzia eh.. Te lo dice uno che ha LG g2 da 2mesi e non sapeva nemmeno cosa fosse il root xD
sarabi (03-12-14)