La prima con camera stock,la seconda con fv5
![]()
La prima con camera stock,la seconda con fv5
![]()
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
si ma i colori dove li vedi più reali?a me sembra che con lollipop tutte le applicazioni fotocamera che si usano(a parte la sua)ti fa tutto azzurrino
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ragazzi come da titolo mi consigliate usare la camera stock per le foto e i video o qualche applicazione di Google play? Grazie mille
Su kk ti avrei risposto subito xcam e driver binari e poi usare snap camera,su lollipop la fotocamera è migliorata tantissimo, di contro hai che se metti xcam non puoi mettere i driver binari perchè ancora non ci sono,e se metti snap camera 2 foto su 5 ti escono azzurrognole(solo di sera con flash)
Ricapitolando tra le migliorie alla fotocamera avute con lollipop e tutte le altre che ho avuto io personalmente ho raggiunto la pace dei sensi.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Davys94 (26-04-15)
io ho provato la camera della 30e oggi ma in interni mi sembra un po' peggiorata... tu quale versione hai di L?
Provato ora in esterni, con luce piatta e camminando ha fatto fatica come al solito... Ma lo stabilizzatore entra in funzione anche nei video? Perché camminando tremava molto (era voluto per vedere se effettivamente c'erano dei benefici)
Davys94 (27-04-15)