CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 110 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

La prima con camera stock,la seconda con fv5

Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

si ma i colori dove li vedi più reali?a me sembra che con lollipop tutte le applicazioni fotocamera che si usano(a parte la sua)ti fa tutto azzurrino
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi come da titolo mi consigliate usare la camera stock per le foto e i video o qualche applicazione di Google play? Grazie mille

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo mi consigliate usare la camera stock per le foto e i video o qualche applicazione di Google play? Grazie mille
    Su kk ti avrei risposto subito xcam e driver binari e poi usare snap camera,su lollipop la fotocamera è migliorata tantissimo, di contro hai che se metti xcam non puoi mettere i driver binari perchè ancora non ci sono,e se metti snap camera 2 foto su 5 ti escono azzurrognole(solo di sera con flash)
    Ricapitolando tra le migliorie alla fotocamera avute con lollipop e tutte le altre che ho avuto io personalmente ho raggiunto la pace dei sensi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Davys94 (26-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Su kk ti avrei risposto subito xcam e driver binari e poi usare snap camera,su lollipop la fotocamera è migliorata tantissimo, di contro hai che se metti xcam non puoi mettere i driver binari perchè ancora non ci sono,e se metti snap camera 2 foto su 5 ti escono azzurrognole(solo di sera con flash)
    Ricapitolando tra le migliorie alla fotocamera avute con lollipop e tutte le altre che ho avuto io personalmente ho raggiunto la pace dei sensi.
    Quindi tu consigli la stock con lollipop e la snap con kit kat? Io sono kit kat,con lollipop hai problemi di perdita di fuoco nei video?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quindi tu consigli la stock con lollipop e la snap con kit kat? Io sono kit kat,con lollipop hai problemi di perdita di fuoco nei video?
    Uso poco la videocamera(moltissimo la fotocamera)comunque l'ho provata in esterni ed è perfetta,in interni penso che il problema messa a fuoco persista,penso perchè non ho avuto occasione di testarla bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho provato la camera della 30e oggi ma in interni mi sembra un po' peggiorata... tu quale versione hai di L?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Uso poco la videocamera(moltissimo la fotocamera)comunque l'ho provata in esterni ed è perfetta,in interni penso che il problema messa a fuoco persista,penso perchè non ho avuto occasione di testarla bene.
    Il problema della messa a fuoco ce l'ho anche in esterno con la cloudy g2 (kit kat) non so se passare a lollip a questo punto per quanto riguarda la camera...
    Ultima modifica di Davys94; 27-04-15 alle 09:05

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Provato ora in esterni, con luce piatta e camminando ha fatto fatica come al solito... Ma lo stabilizzatore entra in funzione anche nei video? Perché camminando tremava molto (era voluto per vedere se effettivamente c'erano dei benefici)

12. Il seguente Utente ha ringraziato seba92r per il post:

Davys94 (27-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Provato ora in esterni, con luce piatta e camminando ha fatto fatica come al solito... Ma lo stabilizzatore entra in funzione anche nei video? Perché camminando tremava molto (era voluto per vedere se effettivamente c'erano dei benefici)
    Si anche nei video dovrebbe esserci...il non so se passare a lollipop o tenermi la cloudy...ogni volta che nuovo la camera da fermo mi avalla il focus non lo sopporto più Ahahah per il resto va bene...voi che mi consigliate?

Pagina 94 di 110 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio