CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che versione di lollipop hai ? a, b, d ? Non ho notizia che le vv. a e b abbiano problemi in tal senso...

Se hai aggiornato con gli strumenti ufficiali LG, hai fatto il reset, e non disponi di root e/o recovery non c'è altro, a mio avviso, che tu possa fare legittimamente, tranne che portare il dispositivo in assistenza. Puoi provare ad installare un'altra fotocamera da Playstore

Qualsiasi intervento risolutivo può essere fatto solo in modding e dovrai postare in quella sezione.

Ti anticipo per sommi capi: col solo root (sempre che intendi installarlo) puoi installare (affiancandola alla pre-esistente) una versione modificata da x'dabbebs della fotocamera ufficiale che ne estende qualche caratteristica, ma che in ogni caso ti permette di verificare con altro sw la fotocamera.

Se hai root e recovery (sempre che intendi installarli) potrai installare una versione ulteriormente migliorata della fotocamera appena citata, affiancandola alla pre-esistente.

Senza installare root e recovery, con LG Flash Tools 2014 potrai sovrascrivere il firmware ufficiale con altro firmware con fotocamera funzionante

PS
    C'è una discussione specifica per la fotocamera...
    Perfetto, grazie mille.
    Ah volevo chiederti, è possibile rimuovere il flash all'arrivo del messaggio (sms semplice, non lo fa su whatsapp o da qualche altra parte)
    Grazie ancora

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Per i dubbi e le informazioni esiste la discussione aiuti NoModding.
    Se vuoi continuare per risolvere il problema alla fotocamera ok, ma le altre domande postale nella discussione aiuti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da nfrascoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Un gentilissimo utente di XDA ha avuto la pazienza di realizzare una comparativa della fotocamera tra le versioni 10E/20H/30B (tutte stock), nelle stesse condizioni.
    La potete trovare qui.

Anche io dopo l'aggiornamento ho notato un netto peggioramento della qualità delle immagini (patina bianco/azzurra ed esposizione sbagliata anche in scatti "semplici"), in modo simile a quelle mostrate sopra, tanto da tornare almeno per ora alla 20H.

Anche su XDA ci sono pareri discordanti: l'unica ipotesi che ho è che ci potrebbero essere in circolazione G2 con revisioni hardware diverse in cui cambiano i componenti della fotocamera (sensore? dsp?), che quindi hanno un comportamento diverso con il nuovo software sviluppato per Lollipop (LG potrebbe aver ottimizzato o basato lo sviluppo su una base piuttosto che l'altra). Mi sembra un problema simile al fruscio in cuffia con le prime release di KK, che era avvertito solo da alcuni.
    Questa è una cosa che ho già visto sul mio vecchio HTC Desire HD: poteva montare sensori Samsung o Omnivision e oltre alla resa di immagine anche i driver erano profondamente diversi, tanto che nelle prime rom ICS non ufficiali (supporto terminato alla 2.3) i Samsung furono supportati da subito, mentre gli Omnivision solo più tardi dopo molto lavoro (e comunque con scatti "discutibili").
    Oh! finalmente qualcuno che fa un'analisi seria ed onesta quoto al 100%, non come alcuni che credono di avere la verità in tasca

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha acquistato lenti per LG g2 con funzioni di zoom? Scusate se sono OT

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Bella domanda piacerebbe anche a me sapere se qualcuno ha provato delle ottiche da applicare alla lente del cell. ho visto che su a..........n ce ne sono diverese e costano anche poco, ma funzioneranno?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve. I pareri, da quello che ho letto, sono molto contrastanti e, onestamente, non si riesce molto a capire come mai alcuni sono entusiasti e altri, come te, hanno notato un peggioramento. L' unica alternativa è il modding.
    Ma a proposito, nei casi (come il mio) che con LL (provato con la v30a, v30b, v30d) la fotocamera non va bene, non si potrebbe provare con altri firmware della serie 30 che so francese, tedesco ecc. ne ne dici vale la pena provare o no.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

In teoria sono tutti uguali. Ciò non toglie che puoi provare ad installare l'ultimo uscito (indipendentemente dal paese) e vedere se cambia qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

In teoria sono tutti uguali. Ciò non toglie che puoi provare ad installare l'ultimo uscito (indipendentemente dal paese) e vedere se cambia qualcosa.
    E come faccio a sapere qual è l'ultimo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    E come faccio a sapere qual è l'ultimo
    Basta guardare qui --> http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=36
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Basta guardare qui --> LG G2 Firmware
    In sostanza l'ultimo della lista è il più aggiornato come data temporale, è questa la chiave di lettura?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questa è la situazione con Lollipop

modalità notte
    View image: 20150521 000014 Night

panorama (modalità normale, punto e scatta)
    View image: 20150528 113542

modalità normale
    View image: 20150528 113052

al buio totale (modalità normale con flash, punto e scatta)
    View image: 20150528 113315

modalità normale
    View image: 20150528 113800

macro (un po' difficile perché tirava molto vento e si muovevano le foglie)
    View image: 20150528 113653

macro
    View image: 20150528 114036

cosa ve ne pare?

Difetti del g2 in ambito fotocamera, secondo me:
    - ci mette un po' di tempo a scattare con il flash
    - in alcune situazioni al buio con il flash vengono foto giallognole e tipo effetto nebbia
    non so se sia un problema hardware o dell'app della fotocamera. Pareri\consigli?
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio