[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]
ciao a tutti
in questo thread, riguardante alla fotocamera del
LG G2, racchiudiamo un insieme di :
dubbi,pareri,funzionalità,aggiornamenti
Detto questo passiamo alle specifiche tecniche rilasciate da LG Italia :
Fotocamera : 13 Megapixel con stabilizzatore ottico e sensore BSI
Flash : Sì (Flash Led)
Zoom : Fino a 8x (a seconda della risoluzione)
Funzioni avanzate : Modalità intelligente
Autofocus : Autofocus con selezione del punto focale
Bilanciamento del bianco :Si
Effetti colore : Si
Rilevamento del volto : Si
Scene :Sport e notte
Iso : Automatico, 800-400-200-100
Geo-tagging : Si
Timer autoscatto :Si
Scatto panoramico : VR Panorama
Multiscatto : Si
Scatto al "cheese" : Si
Editor di fotografie : Si
Altre caratteristiche fotocamera :Dual Camera, Shot & Clear, HDR, Time Catch, Foto Ritocco
Fotocamera frontale : 2.1 Megapixel con registrazione video Full HD
Fotogrammi al secondo :60fps max
Messa a fuoco continua video : Si
Formato registrazione video : Video 60fps:MP4 codec AVC High@L 4.2 30 Mbps
Altre funzioni videocamera :Cattura fotogramma; Effetti grafici sui volti in tempo reale (occhi piccoli, bocca grande, occhi grandi ecc...)
Funzioni avanzate registrazione video : Focus tracking, Dual recording, Zoom to Track, Audio Zoom, funzione pausa e riprendi
Confronto Fotocamera: G2 vs Note 3
Ciao a tutti,
si è discusso tanto sulla qualità della fotocamera del G2. E allora essendo in possesso sia di G2 che di note 3 ho deciso di fare un piccolo confronto scattando le stesse foto. G2 contro Note 3.
Premetto che non sono un fotografo e anzi in fotografia mi reputo abbastanza ignorante, quindi quello che ho fatto è stato semplicemente prendere i due smartphone e scattare le foto.
Tutte le foto sono scattate senza nessun settaggio, modalità normale per tutti e due, alla risoluzione massima di 13mpx. Le foto sono scattate all'aperto, la giornata era leggermente soleggiata con un po' di nebbia. Se volete posso anche estendere il confronto con delle foto in ambiente interno e al buio o comunque con bassa luminosità. (Ditemi voi).
Ora lascio a voi le conclusioni in quanto sicuramente più esperti di me. Per quel che mi riguarda il note 3 ha colori più caldi e contrastati. Una cosa strana, forse conseguenza della mia affermazione precedente, è che il note3 sembra quasi avere una definizione maggiore, e lo si nota ingrandendo gli angoli o le linee o le targhe delle automobili(in parte oscurate per privacy).
LG G2 :
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
Note 3 :
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg