Comunque chi ha avuto il tuo stesso problema, dopo aver chiesto preventivi per una riparazione in assistenza (non so se ufficiale o meno) ha citato prezzi interessanti:
androidiani.com/forum/lg-g2/352662-vetro-rotto.html
Visualizzazione stampabile
Comunque chi ha avuto il tuo stesso problema, dopo aver chiesto preventivi per una riparazione in assistenza (non so se ufficiale o meno) ha citato prezzi interessanti:
androidiani.com/forum/lg-g2/352662-vetro-rotto.html
Dalla giornata di oggi ho notato che in alcuni momenti mentre il telefono entra in display timeout "per capirci" la fase di spegnimento non é graduale ma spesso accompagnata da veloci susseguirsi di accensione/spegnimento della luce del display (tremolio) Qualcuno può aiutarmi?
ciao a mio cugino è cascato il g2 e lo schermo gli si è crepato tutto, lui lo ha comprato da mediaworld quindi è gar ita.
per spendere meno vorremmo cambiarlo noi il touch.....mi potreste consigliare un sito(AFFIDABILE) dove vendono pezzi di ricambio ORIGINALI e COMPATIBILI.
magari anche dicendomi come si fa, oppure postatemi guide e video
grazie a tutti in anticipo :)
ho notato che è successo ad altri di voi di aver rotto lg g2 a causa della cover piquadro, ci si può far rivalere in qualche modo su di loro per questa cover studiata malissimo e tra l'altro fornita in omaggio tramite lg stesso?!! In fondo non è un singolo utente che ha avuto questo incidente o abbia avuto questo rischio
Ieri ho mandato una mail a piquadro con le foto del danno ma ancora non mi hanno risposto, ho avviato una chat col servizio lg ma hanno detto di non avere altre segnalazioni del problema ne da parte di piquadro ne da parte dei clienti e mi hanno rimandato a piquadro. Chiedo che se qualcuno ha avuto o avrà di questi problemi informate sia piquadro che lg in modo da rendere evidente che il danno o il rischio è dovuto alla cattiva progettazione della cover e chissà così facendo che qualcuno riesca a essere risarcito
Secondo me perdi tempo, figurati se risarciscono per una cosa del genere, per una cover data aggratis poi.
Non è un difetto, è proprio la cover a essere progettata in questo modo, poi che faccia pena o no è un altro discorso.
Ragazzi ma vi accogete che state dicendo un sacco di cavolate, la colpa é vostra mica della piquadro, siete sfirtunati enon potete chiedere i danni alla cover, io per non farlo scivolare ho messo un po di bi adesivo.
Non potete piangere per cose del genere siete proprio come dei bimbi di 5 anni
ho ricevuto anche io cover piquadro circa 1 settimana fa, e hanno inserito due strisce adesive da un lato e gommate dall'altro quindi di segnalazioni ne sono arrivate e hanno posto rimedio! l'ho provato e non scende nemmeno a spingerlo fuori!!!
Io con il bi adesivo ho risolto dietro però avevo lasciato la pellicola originale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Bene TonyCol, almeno in qualche modo hanno perfezionato il prodotto, a me oggi hanno risposto, e ovviamente non mi rimborseranno, ma provvederanno a fornirmi le bande per far calzare meglio il prodotto, secondo me è importante fare le segnalazioni, non per piangere sul latte versato ma proprio per migliorarsi affinchè altri non abbiano le stesse sfortune.