CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ascolta ma se compro questo LG G2 D802 Digitizer Touch Screen - Black e poi mi metto con il phone come fanno vedere su youtube risolvo o mi serve altro?
    sinceramente mi rode proprio parecchio spendere 120/150 € fammi sapere grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

con il phone (o meglio uno sverniciatore max 150 gradi) puoi si riuscire a scollare il vetro, quella è la parte semplice del lavoro...

il fatto è che poi devi riincollarlo tramite una colla speciale che reagisce agli uv... quindi devi procurarti la suddetta "colla" e una lampada uv...
    ricordati che questo lg come il G ha la tecnologia zerogap, quindi se non usi la colla rischi di avere una risposta meno reattiva !

per carità, per il prezzo del vetro puoi provare a fare il lavoro, tanto comunque devi cambiare tutto il pezzo ...

io quando sistemo i telefoni cerco di sconsigliare questa procedura... la percentuale di errori homemade è alta, puoi avere bolle d'aria, polvere etc che si infilano durante l'incollaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

perfetto...
    attenzione con il bordo di plastica quando smonti il vetro, dalle foto è gia incrinato...

e buon lavoro!!!!

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi dispiace per te..sfiga!Quando lo ripari se riesci metti delle foto con la procedura e le criticià dell'operazione..magari può servire ad altri. In bocca al lupo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma x 50/60€ non mi conviene mandarlo in assistenza almeno non perdo la garanzia. Che ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skinez87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma x 50/60€ non mi conviene mandarlo in assistenza almeno non perdo la garanzia. Che ne pensate?
    Per me ti conviene si mandarlo in assistenza almeno oltre non perdere la garanzia sei sicuro che il lavoro venga fatto a regola d arte metti che tu sbagli qualche cosa hai buttato via dei soldi

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sarebbe meglio una cover a guscio?
    Io insieme al telefono pensavo di comprarmi una Spigen Slimarmor, non so se qualcuno ce l'ha già.

Un possibile difetto delle cover a guscio sono i micrograffi che si vanno a formare nei bordi del telefono... ma questo dipende dalla qualità della cover, credo.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!
    Non so se l'hai notato, ma nel primo link in vendita c'è, oltre l'LCD e il touch, anche la batteria, le 2 videocamere, i 2 speaker e il motorino della vibrazione... forse riesci a trovare l'LCD e il touch a qualcosa in meno.
    L'importante e che siano già assemblati, per evitare problemi nell'incollarli.

Detto questo, io personalmente proverei a sostituirlo senza assistenza... se lo mandi in assistenza, non credo che ti facciano un prezzo di favore, visto quanto costino i soli componenti di ricambio.
    Io un mesetto fa ho completamente disassemblato un Nokia 5800 (ho ordinato touch ed LCD nuovi), mi ha stupito quanto tutta la procedura sia facile (non ne avevo mai aperto uno, l'ho fatto in 10 minuti); quasi tutti gli smartphone sono assemblati a pressione e le componenti elettroniche collegate da mini connettori (molto delicati).
    L'importante è seguire la giusta procedura, avere pazienza e sopratutto molta precisione...
    Ovviamente con un 5800 avevo ben poco da perdere, e quindi ho fatto tutto con molta tranquillità, valuta te.

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ragazzi per tutti quelli che hanno paura che il cellulare scivoli via dalla cover fate così:
    Munitevi di nastro bi adesivo sul cellulare appiccicate ne un pezzo sul posteriore lato destro e sinistro poi scollate la parte da togliere del nastro bi adesivo e inserite il cellulare dentro la cover stando attenti a non farlo appiccicare prima che il cellulari arrivi bene in fondo.poi pigiate la cover al cellulare e il gioco é fatto,
    Per tutti i paurosi tranquilli con un po di alcol il cellulare si pulisce non é che state mettendo attack ! Io cosi mi sto godendo la mia cover piquadro nuova di zecca
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio