Gia tanti dubbi....tanta pubblicità ma alla fine..... bah -.-
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
ogni tanto mentre utilizzo il mio G2 lo schermo sembra andare ad intermittenza tipo come se si accende e si spegne come quando si stà x levare la corrente a una lampadina... ho provato a fare un ripristino ma il problema rimane... qualcuno ha lo stesso problema? che dite è da portare in assistenza?
ciao il mio lo fa solo quando sono a lavoro e lo tengo in una bustina trasparente di quelle con la chiusura.. probabilmente o è qualche riflesso strano sul sensore di luminosità oppure è la bustina che toccando lo schermo il telefono pensa che siano dita e lo fa spegnere.
Anche io per colpa di questa cutodia ho rischiato grosso! Addirittura gesticolando con smartphone in mano, ho visto il mio lg g2 partire a razzo e atterrare fortunatamente sul divano! Voglio ordinare subito un'altra cover perché questa é stata progettata malissimo!
anche se questa cover fa schifo (x quanto si sente dire in giro)... ordinata il 3 e ad oggi ancora nulla.. il call center piquadro dice che le hanno finite xchè hanno avuto + richieste di quante avevano previsto, appena rientrano ripartono le spedizioni
Salve a tutti, ieri grazie a quella cover di m.... della piquadro è caduto il mio amato g2 e si è frantumato lo schermo,ora vorrei ripararlo da solo però non so cosa comprare.
Su questo sito ho trovato vari componenti per riparare lo schermo vorrei capire le differenze e cosa comprare tra questi componenti:
LG G2 D802 LCD Screen and Digitizer Assembly with Frame and Battery
LG G2 D802 Digitizer Touch Screen - Black
LG G2 D802 LCD Screen
il cellulare funziona bene il touch va bene in tutti i punti tranne dove è rotto.
ecco come sta messo:
Allegato 99201
Allegato 99202
grazie a tutti in anticipo.
Mi spiace, le vittime non sono poche :-(
Sta cover pare proprio un cess!
Contento di non poterla prendere a sto punto!
Ciao, purtroppo lcd e vetro sono incollati insieme, devi comprare il pezzo unico a meno che tu non voglia cimentarti in un incollaggio homemade (che va sempre a finire male)
su ebay si trovano per 120 euro... come sostituzione non è difficilissima... in meno di un'ora dovresti aver fatto tutto!