Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoreeves
In 15 gg è tornato, mi hanno cambiato display quindi anche vetro e profili. Nella parte posteriore mi si era staccato il logo LG e mi hanno sistemato anche questo.
Sono MOLTO soddisfatto dell'assistenza.
Dove te lo hanno riparato ? Lo sai ?
-
Quote:
kRel
Dove te lo hanno riparato ? Lo sai ?
Mi hanno detto che è andato in Polonia...so solo questo.
-
Quote:
neoreeves
Mi hanno detto che è andato in Polonia...so solo questo.
Polonia non videopacini milano!!capito?dopo mille contestazioni a quegli incompetenti, preferiscono mandare in assistenza fuori dall'italia!come siamo messi male ragazzi!:o
-
Quote:
librari
Polonia non videopacini milano!!capito?dopo mille contestazioni a quegli incompetenti, preferiscono mandare in assistenza fuori dall'italia!come siamo messi male ragazzi!:o
Si il tipo della comet mi ha detto che il centro di Milano adesso non viene più utilizzato... W l'Italia
-
Quote:
archmariotti
Ciao a tutti
da qualche giorno lo smartphone non è stabile, ho problemi di movimento delle schermate che ballano in alto e in basso in maniera disastrosa impedendomi quasi di scrivere. Ho provato il ripristino di fabbrica ma nulla....qualcuno ha già avuto stesso prob? ho paura di portarlo in assistenza perchè temo che tornerà da 2 mesi...
Grazie a tutti!
Quote:
librari
Invece ti tocca il touchscreen ti sta per lasciare,comincia col salvarti tutto.
Quote:
archmariotti
Ti è già successo?....o conosci a chi è successo?
Ho già salvato tutto...ripristinato due volte...ma nulla :(
In assistenza quanto tempo sta via, hai notizie?
Grazie :)
Quote:
librari
No per fortuna,ma lo so perchè a molti è capitato,assistenza:se ti va bene un mese altrimenti due!
Quote:
archmariotti
o_O....no vabè....ma che c...o!! con il dual LG pensavo fosse sfiga, ora invece credo che LG sia una bella fregatura!
Bene...contattiamo l'assistenza......
Quote:
librari
Lg è una fregatura se si rompe(come quasi tutte le altre case)altrimenti è un buon prodotto,purtroppo a fare schifo è l'assistenza italia e nessuno che lo dica a lg korea!
Unito al thread di riferimento per quesro tipo di richieste
-
G2 appena preso tutto ottimo, solo noto che a schermo spento si vedono le righette dei pixel credo.. A schermo acceso si vede solo contro luce proprio ma diciamo x esagerare la cosa ecco.. Mi pareva che qualcuno avesse notato questo.. Non mi pare un difetto però si nota..
-
Quote:
fafo87
G2 appena preso tutto ottimo, solo noto che a schermo spento si vedono le righette dei pixel credo.. A schermo acceso si vede solo contro luce proprio ma diciamo x esagerare la cosa ecco.. Mi pareva che qualcuno avesse notato questo.. Non mi pare un difetto però si nota..
Sono "normali", basta che siano leggere e non visibili sempre
-
Quote:
fafo87
Anche nel mio si nota questo. Sia a display spento contro luce. Sia quando è acceso sotto la luce molto forte del sole. Si notano proprio le linee verticali. Ma a me la da fastidio.
-
E' una caratteristica comune e nota dei monitor IPS. Dai numerosi precedenti interventi sull'argomento risulta che in alcuni dispositivi l'aspetto è più evidente che in altri, ed emerge particolarmente a schermo spento con luce radente e punto di osservazione inclinati trasversalmente rispetto al monitor
-
Salve ragazzi ieri purtroppo il mio g2 è capitato in mezzo al divano incastrandosi.. Per poterlo recuperare ho fatto una leggera pressione.. Ora il telefono ha una macchiolina biancastra tendente al Celestino chiaro.. Si vede solamente quando lo schermo è nero o comunque quando ha colori scuri.. Si tratta di display perché a telefono bloccato (quindi la schermata nera) non è presente.. Secondo voi va via via allargandosi? O si potrebbe assorbire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Il danno è fatto,se si allargherà solo un preveggente può dirtelo,peccato che quelli che dicono di esserlo sono solo ciarlatani!;)
-
Comunque ho sbagliato Non so da cosa sia uscito quel "ieri" in realtà è da più di un mese che è successo
-
Quote:
giorgiofonzy
Comunque ho sbagliato Non so da cosa sia uscito quel "ieri" in realtà è da più di un mese che è successo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora se è da più di un mese ormai rimarrà così.
-
Concordo. Se è un mese che sta in quelle condizioni, ormai non si allarga.
-
Speriamo bene.. Ma per risolvere dovrei cambiare il touch?
-
Quote:
giorgiofonzy
Speriamo bene.. Ma per risolvere dovrei cambiare il touch?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il display suppongo, senza vedere il problema mi viene difficile giudicare, ma al 99% va cambiato il display
-
Ciao a tutti.. Ho fatto un video con il problema di cui vi avevo parlato.. Questo è il video https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=Su7eA5rkFrI
se potete ditemi se anche a voi fa questo difetto... Grazie
-
Quote:
Pazuzu
Quindi accade con pressione leggera, io devo premere abbastanza forte per ottenere quel risultato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi accade con pressione leggera, io devo premere abbastanza forte per ottenere quel risultato.
Si con una pressione leggera.. Questo lo fa sia nel mio che in quello della mia ragazza.. Allo stesso modo.. A luminosità al massimo si nota molto. Mentre a luminosità media quasi niente.. E si nota in particolar modo in alcuni colori, sopratutto il verde. Sto pensando di mandarlo in assistenza. Tu cosa mi consigli?
-
Ragazzi dove potrei trovare il pannello lcd touchscreen originale del g2?
-
Quote:
Pazuzu
a me succede solo se esercito una forte ed innaturale pressione.
-
Quote:
newpancio
a me succede solo se esercito una forte ed innaturale pressione.
Allora a questo punto sono questi due dispositivi difettosi. O magari è un problema che avviene con il tempo usandolo, anche perché il primo periodo non ricordo d averlo nottato.
Appena posso lo mando in assistenza e vedo cosa mi dicono, poi lo scrivo anche qui, magari può essere utile.
Grazie a tutti..
-
Ciao ragazzi! Sono interessato all'acquisto del G2, ma ho letto su alcuni post che ha avuto problemi al touch screen dopo qualche giorno o mese di utilizzo (non prende bene i comandi, una parte dello schermo non risponde, etc.). Vorrei sapere se quelli che ci sono in commercio ora hanno ancora problemi. Grazie!
-
Quote:
dariobrescia
Ciao ragazzi! Sono interessato all'acquisto del G2, ma ho letto su alcuni post che ha avuto problemi al touch screen dopo qualche giorno o mese di utilizzo (non prende bene i comandi, una parte dello schermo non risponde, etc.). Vorrei sapere se quelli che ci sono in commercio ora hanno ancora problemi. Grazie!
La maggior parte di quelli in commercio attualmente non ha problemi. Come per tutte le apparecchiature elettroniche può capitare che qualcuno abbia qualche difetto, ma la percentuale è molto bassa. Molto più bassa di quando è stato commercializzato.
-
Quote:
DreamReaper
La maggior parte di quelli in commercio attualmente non ha problemi. Come per tutte le apparecchiature elettroniche può capitare che qualcuno abbia qualche difetto, ma la percentuale è molto bassa. Molto più bassa di quando è stato commercializzato.
Ottimo, grazie mille!
-
Ho constatato che le schermate impresse sono soprattutto quelle che stanno più a luminosità 100% e scompaiono entro 24 ore. Usandolo a luminosità più basse il problema è meno marcato. Devo ancora fare la prova a lasciarlo spento per un paio di giorni come suggerivano su xda. Nessuno qui ha riscontrato problemi simili?
-
Io questo problema lo riscontrai su lg g,su questo g2 mai visto.
-
Quote:
smandracchio
Ho constatato che le schermate impresse sono soprattutto quelle che stanno più a luminosità 100% e scompaiono entro 24 ore. Usandolo a luminosità più basse il problema è meno marcato........
Quanto dici è scontato. E' normale che la permanenza delle schermate rimanga più facilmente con luminosità al 100% piuttosto che con luminosità più bassa. Anche il mio non ne soffre e di discussioni qui di difetti analoghi al tuo ne ho viste molto poche...
-
Quote:
kRel
Quanto dici è scontato. E' normale che la permanenza delle schermate rimanga più facilmente con luminosità al 100% piuttosto che con luminosità più bassa. Anche il mio non ne soffre e di discussioni qui di difetti analoghi al tuo ne ho viste molto poche...
Di casi ce ne saranno pochissimi e mi è toccato a me [emoji19]. Infatti per trovare possibili soluzioni anch'io ci ho messo un po'. In realtá l'unica era una discussione su xda dove un utente suggeriva solo di lasciarlo spento un paio di giorni tentativo che spero di fare sul finesettimana e faccio sapere nell'ipotesi che ci sia qualche altro utente appartenente a quella piccola fetta di sfortunati. Se non funziona sentirò il venditore per la garanzia anche se devo considerare: non vorrei fosse una perdita di tempo.
-
Quote:
smandracchio
Di casi ce ne saranno pochissimi e mi è toccato a me [emoji19]. Infatti per trovare possibili soluzioni anch'io ci ho messo un po'. In realtá l'unica era una discussione su xda dove un utente suggeriva solo di lasciarlo spento un paio di giorni tentativo che spero di fare sul finesettimana e faccio sapere nell'ipotesi che ci sia qualche altro utente appartenente a quella piccola fetta di sfortunati. Se non funziona sentirò il venditore per la garanzia anche se devo considerare: non vorrei fosse una perdita di tempo.
Prova a mettere la luminosità al 40/50 % con "Automatica" flaggato...
-
Quote:
kRel
Prova a mettere la luminosità al 40/50 % con "Automatica" flaggato...
Si la uso sempre così. Solo che con automatica flaggato mi sale anche a 100% in caso di luce intensa mentre pensavo si regolasse automatica fino ad un massimo di 50%
-
Quote:
neoreeves
Si il tipo della comet mi ha detto che il centro di Milano adesso non viene più utilizzato... W l'Italia
In realtà io l'ho ritirato pochi giorni fa l'avevano mandato proprio a Milano.
Circa 3 settimane di attesa e poi altri 4 giorni fermo a roma, ma NESSUN problema, hanno cambiato tutto.
Purtroppo quindi è ''a fortuna''..:(
Come mi ha consigliato l'Assistenza lg stessa contattata da sito, allegate sempre una VOSTRA dichiarazione in cui scrivete per filo e per segno il problema che avete. Io addirittura avevo messo foto del display con le righe gialle,fatta da altro Cellulare e autocertificavo di aver già tentato ripristini, anzi glielo mandavo proprio ripristinato.
In questo modo FORSE si evita un po di piu che il Cellulare torni indietro con un semplice reset software pure se il problema è hardware,e si risparmia tempo inducendo i centri furbetti a LAVORARE meglio!
-
Quote:
th3D0ct0r
Unito al thread di riferimento per quesro tipo di richieste
Portato in assistenza il 25 Marzo , ieri l'ho ritirato funzionante...tutto sommato son stati veloci! Speriamo bene! :)
-
In data 2 febbraio porto il mio g2 per il problema della striscia gialla sullo schermo che mi aveva gia fatto ad Aprile 2014. Ritirato il 2 MARZO (dopo 28 GIORNI), oggi ripresenta la striscia gialla. Ma come si fa? Come faccio? Ma solo io becco display difettati? Che devo fare?
-
Quote:
Verro
In data 2 febbraio porto il mio g2 per il problema della striscia gialla sullo schermo che mi aveva gia fatto ad Aprile 2014. Ritirato il 2 MARZO (dopo 28 GIORNI), oggi ripresenta la striscia gialla. Ma come si fa? Come faccio? Ma solo io becco display difettati? Che devo fare?
Beh, o lo rimandi in assistenza o contatti LG (che ti dirà di rimandarlo in assistenza)
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, o lo rimandi in assistenza o contatti LG (che ti dirà di rimandarlo in assistenza)
si per un altro mese?
-
Come (giustamente) ti hanno suggerito Lg e' tenuta a sostituirti gratuitamente il display (anch'esso difettoso). Altre strade prevedono un esborso da parte tua.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Verro
si per un altro mese?
Non vedo altre strade.
-
Quote:
DreamReaper
Come (giustamente) ti hanno suggerito Lg e' tenuta a sostituirti gratuitamente il display (anch'esso difettoso). Altre strade prevedono un esborso da parte tua.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avete ragione ma io non ho muletti da utilizzare per un mese...è VERGOGNOSA LG. Ma ripeto, solo io becco la partita fallata di display? Telefoni sostitutivi esistono? Estensioni garanzia? Mai piu lg...
-
Ho paura che il mio display stia per morire. Oltre ai problemi precedentemente elencati, un paio di giorni fa si è presentato un difetto che si nota solo nei colori chiari, come se "lampeggiassero". Non capita sempre dura qualche minuto poi smette per un tempo variabile per poi riprendere ancora per qualche minuto o qualche ora. Oggi invece siamo proprio arrivati: è rimasto a schermo nero come se il display fosse morto. Il led funzionava in caso arrivasse un messaggio o una chiamata e andando a memoria sulla parte dello schermo giusto da trascinare il touch funziona riuscendo a rispondere ma lo schermo rimane nero. Riavviando (tenendo premuto il tasto power) sembra tutto ok ma il problema si ripresenta. Ho provato a portarlo allo stato di fabbrica ma niente. Mi sa che non mi resta che mandarlo in assistenza e cercare un sostituto per qualche settimana :'(