CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque chi ha avuto il tuo stesso problema, dopo aver chiesto preventivi per una riparazione in assistenza (non so se ufficiale o meno) ha citato prezzi interessanti:

androidiani.com/forum/lg-g2/352662-vetro-rotto.html

2.  
    Androidiano L'avatar di Skydive2013

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dalla giornata di oggi ho notato che in alcuni momenti mentre il telefono entra in display timeout "per capirci" la fase di spegnimento non é graduale ma spesso accompagnata da veloci susseguirsi di accensione/spegnimento della luce del display (tremolio) Qualcuno può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao a mio cugino è cascato il g2 e lo schermo gli si è crepato tutto, lui lo ha comprato da mediaworld quindi è gar ita.
    per spendere meno vorremmo cambiarlo noi il touch.....mi potreste consigliare un sito(AFFIDABILE) dove vendono pezzi di ricambio ORIGINALI e COMPATIBILI.
    magari anche dicendomi come si fa, oppure postatemi guide e video
    grazie a tutti in anticipo
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho notato che è successo ad altri di voi di aver rotto lg g2 a causa della cover piquadro, ci si può far rivalere in qualche modo su di loro per questa cover studiata malissimo e tra l'altro fornita in omaggio tramite lg stesso?!! In fondo non è un singolo utente che ha avuto questo incidente o abbia avuto questo rischio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri ho mandato una mail a piquadro con le foto del danno ma ancora non mi hanno risposto, ho avviato una chat col servizio lg ma hanno detto di non avere altre segnalazioni del problema ne da parte di piquadro ne da parte dei clienti e mi hanno rimandato a piquadro. Chiedo che se qualcuno ha avuto o avrà di questi problemi informate sia piquadro che lg in modo da rendere evidente che il danno o il rischio è dovuto alla cattiva progettazione della cover e chissà così facendo che qualcuno riesca a essere risarcito

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Secondo me perdi tempo, figurati se risarciscono per una cosa del genere, per una cover data aggratis poi.
    Non è un difetto, è proprio la cover a essere progettata in questo modo, poi che faccia pena o no è un altro discorso.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma vi accogete che state dicendo un sacco di cavolate, la colpa é vostra mica della piquadro, siete sfirtunati enon potete chiedere i danni alla cover, io per non farlo scivolare ho messo un po di bi adesivo.
    Non potete piangere per cose del genere siete proprio come dei bimbi di 5 anni
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho ricevuto anche io cover piquadro circa 1 settimana fa, e hanno inserito due strisce adesive da un lato e gommate dall'altro quindi di segnalazioni ne sono arrivate e hanno posto rimedio! l'ho provato e non scende nemmeno a spingerlo fuori!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io con il bi adesivo ho risolto dietro però avevo lasciato la pellicola originale

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene TonyCol, almeno in qualche modo hanno perfezionato il prodotto, a me oggi hanno risposto, e ovviamente non mi rimborseranno, ma provvederanno a fornirmi le bande per far calzare meglio il prodotto, secondo me è importante fare le segnalazioni, non per piangere sul latte versato ma proprio per migliorarsi affinchè altri non abbiano le stesse sfortune.

Pagina 10 di 74 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio