certamente io ho detto che con il fw che ho non ho problemi.....poi deciderà lui quale mettere
Visualizzazione stampabile
certamente io ho detto che con il fw che ho non ho problemi.....poi deciderà lui quale mettere
visto che il rilascio di kitkat sembra vicino allora non faccio niente.rimango così e amen se ad ogni riavvio dovrò modificare sempre le impostazioni.vi faccio un'ultimissima domanda e poi giuro che non vi stresso più:quando arriverà kitkat come dovrò aggiornare il device?basta andare su software update dalle impostazioni del cellulare o devo scaricare qualche programma dell'lg che mi permetto il download e il flash?cmq grazie mille ragazzi.siete stati molto disponibili
se non hai il root vai via OTA altrimenti flashi il fw originale -poi aggiorni- e poi root.......ciao
comunque se ti fai il backup del telefono e poi ti fai un ripristino di fabbrica sicuramente risolvi io ho la 10e italia come il tuo e non ho nessun problema ci metti cinque minuti
Io l'ho preso a dicembre 2013 con la 10a e mi da lo stesso identico problema. Visto che lo riavvio raramente la cosa non mi disturba e non ho voglia di ripristinare il tel per così poco. Quando arriverà KK non credo che sarà possibile scaricarlo via OTA essendo un aggiornamento importante e sicuramente pesante, sarà possibile eseguirlo solo tramite PC scaricando i sw che trovi sul sito LG nella tua sezione MY LG dopo aver registrato il tuo prodotto. Almeno per il moi 4X HD passando da ICS a JB è andata proprio così.
Ciao a tutti avevo una domanda da porvi.. Anche a voi se entrate in internet e guardate un video la luminosità del display si alza e rimane alta nonostante chiudete il browser? Preciso che il cellulare è originale non ho sbloccato nulla..
Grazie mille :D
si il problema dipende dal sensore di luminosità gestito malissimo, se ci fai caso non è per niente reattivo in generale, non solo quando vedi i video. Dicono che verrà risolto con kitkat ;) ( qui siamo nella sezione del g2, leggo che hai scritto che hai un nexus 5, non so come viene gestito li o se hai entrambi i telefoni, comunque mi riferisco al g2 io :p )
..... ho sia il G2 che il Gpad 8.3 (eccellente anche questo) su entrambi il sensore di luminosita' e' gestito da schifo
soluzione: installate quest'app https://play.google.com/store/apps/d...biz.gyrus.yaab
funziona a meraviglia ed e' gratis !!
p.s. ovviamente disabilitate luminosita automatica da menu' impostazioni....... il tutto verra' gestito dall'app ;)
a riprova del fatto che i progettisti della piquadro sono della capre di prima categoria, mi hanno inviato una lettera in cui dico "solo al fine di rendere più duraturo il prodotto" e in nessun caso "per motivi di sicurezza" forniamo due bande laterali da inserire nella cover.....