Grazie mille ragazzi degli aiuti io sono uno smanettone col mio nexus 5 e se riguarda il sensore posso spezzare una lancia per il mio googlefonino :D la domanda mi incuriosiva perché un mio amico possiede g2 ed ero curioso se era un suo o comune problema..ora ho capito che è comune grazie nuovamente a tutti :D
Oggi mi è arrivata una lettera da piquadro con dentro 2 striscette e delle istrizioni per applicarle nella cover arrivata a fine dicembre ...sono rimasto sorpreso .
[LG G2]assemblaggio nuovo schermo e bande verticali
:ociao ragazzi
in pratica dopo pochi giorni dall'acquisto del mio lg g2 questo mi è caduto sul pavimento e come nelle migliori delle previsioni il display si è rotto ed il touch non ha più funzionato. Così ho deciso di acquistare il display di ricambio su ebay e farlo sostituire da un mio conoscente che si occupa di queste cose, sfortuna vuole che dopo poco tempo sono comparse sullo schermo delle bande, ora vorrei capire se è una cosa dovuta allo schermo inviatomi oppure ad un errato assemblaggio.
Aiutatemi a capire
11-03-14, 11:06
librari
Quote:
Originariamente inviato da PanRella
:ociao ragazzi
in pratica dopo pochi giorni dall'acquisto del mio lg g2 questo mi è caduto sul pavimento e come nelle migliori delle previsioni il display si è rotto ed il touch non ha più funzionato. Così ho deciso di acquistare il display di ricambio su ebay e farlo sostituire da un mio conoscente che si occupa di queste cose, sfortuna vuole che dopo poco tempo sono comparse sullo schermo delle bande, ora vorrei capire se è una cosa dovuta allo schermo inviatomi oppure ad un errato assemblaggio.
Ricambi non originali risparmi ma poi sono incognite!
11-03-14, 11:33
PanRella
Quote:
Originariamente inviato da librari
Ricambi non originali risparmi ma poi sono incognite!
quindi è tutta colpa del display difettoso ?
11-03-14, 11:35
librari
99% si .
22-03-14, 21:31
Stizzo
[LG G2]Problema al display, esiste ancora?
Salve a tutti, ero curioso di sapere (soprattutto per chi ha acquistato il G2 recentemente) se è ancora presente il problema del display .
Io spero vivamente che si tratti di un difetto hardware e che ultimamente LG abbia risolto il problema con una nuova rev hardware.
Eventualmente, lo stesso problema si ripresenta anche con la versione di android KitKat?
22-03-14, 21:51
librari
No so di che parli!
22-03-14, 22:33
Stizzo
Scusa, ho corretto il link al video...
basta che cerchi su youtube (g2 touchscreen issue), ce ne sono tantissimi e non ho trovato discussioni recenti al riguardo.
23-03-14, 06:59
RedHunter117
Mah nemmeno io avevo mai letto di questo problema.Comunque mi sembra piuttosto grave quindi direi che te lo dovrebbero cambiare tranquillamente in caso ti capitasse.