Visualizzazione stampabile
-
Che è grave, so che è grave. Che si possa rimandare in garanzia, do per scontato anche quello. Ma non rispondi alla domanda: sul vostro dispositivo è presente? Dicono capiti generalmente 1-2 volte al gg, soprattutto lasciando il display acceso dopo un po'
E la cosa assurda che c'è gente che ha cambiato 4 volte il dispositivo (mandandolo in garanzia) e il problema è rimasto, quindi non vorrei che il problema sia presente su tutti i device G2 ma solo pochi se ne accorgono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
Che è grave, so che è grave. Che si possa rimandare in garanzia, do per scontato anche quello. Ma non rispondi alla domanda: sul vostro dispositivo è presente? Dicono capiti generalmente 1-2 volte al gg, soprattutto lasciando il display acceso dopo un po'
E la cosa assurda che c'è gente che ha cambiato 4 volte il dispositivo (mandandolo in garanzia) e il problema è rimasto, quindi non vorrei che il problema sia presente su tutti i device G2 ma solo pochi se ne accorgono :)
io non ho mai avuto nessun problema di display,ho chiesto ai 4 amici che hanno il mio cell e anche loro non hanno mai avuti problemi al display.
-
Quote:
Stizzo
Se ti dico che non ho mai sentito di questo problema mi pare ovvio che il mio non lo fa no? Mai fatto nulla del genere.
-
Magari si risolve con il prossimo update di kittokatto...rotfl
Ovviamente scherzo, cmq anche per me no problem. E comunque mi sembra quasi scontato che su un tot di pezzi venduti qualcuno possa avere qualche difetto hardware...succede anche in altri ambiti non solo nella telefonia mobile...purtroppo aggiungo.
-
Problemi display G2.
Salve ragazzi,
oggi mentre scrivevo su whatsapp, noto, su sfondo bianco, che è comparsa una striscia gialla, larga circa 4-5mm (non proprio indifferente) sul lato destro del display, quasi a bordo! Stacco subito la pellicola sperando che sia lei, ma cosi non è...
Cosa faccio, lo porto in assistenza? me la faranno pagare? avevo anche attivato la LG Promo che era in offerta fino al 31 Novembre, e durava 6 mesi, ma credo che non me lo passino...:'( c'erano franchigie e un botto di...clausole...ora provo a leggere e chiamare! :'(
A nessuno è capitata una cosa simile? Grazie!
-
Qualche screen? Comunque prova con i classici reset di fabbrica.
-
Quote:
Verro
Salve ragazzi,
oggi mentre scrivevo su whatsapp, noto, su sfondo bianco, che è comparsa una striscia gialla, larga circa 4-5mm (non proprio indifferente) sul lato destro del display, quasi a bordo! Stacco subito la pellicola sperando che sia lei, ma cosi non è...
Cosa faccio, lo porto in assistenza? me la faranno pagare? avevo anche attivato la LG Promo che era in offerta fino al 31 Novembre, e durava 6 mesi, ma credo che non me lo passino...:'( c'erano franchigie e un botto di...clausole...ora provo a leggere e chiamare! :'(
A nessuno è capitata una cosa simile? Grazie!
Scusa ma il tuo G2 non è in garanzia?
-
Si ma ho paura che con qualche scusa, non me lo passino... Domani provo a mettere foto, ora che è sera, si vede tantissimo.
-
Boh io questo forum più che Andriodiani lo chiamerei Paranoidiani.........Scusa ma perchè non dovrebbero passartelo in garanzia? Dove hai acquistato il G2?
-
Quote:
Caprettone
Boh io questo forum più che Andriodiani lo chiamerei Paranoidiani.........Scusa ma perchè non dovrebbero passartelo in garanzia? Dove hai acquistato il G2?
Quoto Caprettone al 100%!!!!
Pagine e pagine di presunti problemi inesistenti.
Paranoia allo stato puro. ( e giù commenti. )