Scusa ma con tutta la comprensione di questo mondo anche se ce la fai vedere noi che ci possiamo fare? Se il cell ha garanzia europea o italiana te lo devono riparare. Il tempo che usi per fare le foto impiegalo per portare il cell al centro LG.
Visualizzazione stampabile
se la striscia gialla non è comparsa a seguito di una caduta o di altra manovra imputabile ad una tua responsabilità, vai pure tranquillo e fattelo riparare in garanzia
se hai flashato una rom moddata o hai il root segui le guide qui su androidiani per il ripristino al firmware stock prima di portare il cell in assistenza
Io prima di prendere questo telefono mi sono informato e non ho mai saputo di questo difetto. Inoltre ne ho avuti 3 poi rivenduti per vari motivi e nessuno dei 3 ha mai avuto alcun problema al display. Forse c'è strata una partita di display difettosi.
ciao ragazzi, oggi ho acquistato un G2. Quando l'ho acceso ho subito notato che su sfondo nero/scuro in controluce si vedono delle righe verticali lungo tutto l'LCD. Volevo sapere se è normale o se è un problema già conosciuto? grazie in anticipo!
Tranquillo è normale :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma anche il tuo le ha federico? io comunque cerco di farmelo cambiare perchè per me non è normale..