Anche il mio le ha... le ha sempre avute da quando l'ho comprato a Dicembre.
Pensavo di essere l'unico invece scopro ora che non è cosi.. va be, sono linee verticali che si vedono solo contro luce che non ho ancora capito
a cosa sono dovute....
Visualizzazione stampabile
Anche il mio le ha... le ha sempre avute da quando l'ho comprato a Dicembre.
Pensavo di essere l'unico invece scopro ora che non è cosi.. va be, sono linee verticali che si vedono solo contro luce che non ho ancora capito
a cosa sono dovute....
scusa husky ma perchè non te lo sei fatto cambiare?
Quelle dovrebbero essere le linee della schermatura del touch screen, avevo un telefono in cui si vedevano tantissimo specialmente su sfondo chiaro.
Ma sul mio G2 non le ho proprio notate, proverò a fare qualche test domani.
sapevo però che le linee del touch fossero sia verticali che orizzontali a formare piccoli quatrati.. non sò, domani contatterò amche l'assistenza LG, fammi sapere se sul tuo si vedono!
L'ho comprato su internet, non avevo voglia di mandarlo indietro e starci lontano un mese,non è poi cosi compromettente..
Se non sbaglio ho chiesto sul topic "[info] problemi rilevati" e mi è stato detto di stare tranquillo. Perdonate la mia negligenza :(.
Facci sapere cosa ti ha detto lg
Edit: https://www.androidiani.com/forum/lg...odding-85.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...evati-127.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allora, voi avete ragione (ora cercherò di uppare una foto visto che per lavoro non sono ancora potuto andare in un centro assistenza) ma se al centro mi dicono "guardi, non glielo passano perché secondo loro lo ha fatto lei"...chiaramente NON è COSI visto che poi il telefono è sempre stato con pellicola e custodia spessa (che rovina la stupenda cornice ma per la sicurezza...). Io come potrei dimostrare il contrario? Tralasciando che LORO dovrebbero spiegarmi come ho fatto visto che sembra simile al problema di colla avuto dagli Iphone! Ora metto una foto, il problema è che non sempre si vede! Nel senso che la sera sembra piu visibile (come se appunto, scaldando il display, diventi piu visibile) rispetto al giorno, quindi portandoglielo di mattina/pomeriggio rischio che il commesso non la veda! Ora provo ad uppare la foto è che ora non ho un altro cell disponibile!
Se è un difetto, non c'è alcun motivo che il centro di assistenza rifiuti la riparazione in garanzia. E' l'assistenza che deve dimostrare che il dispositivo è stato modificato e questo non è dimostrabile, a meno che non hai acquisito il root. Non hanno alcun guadagno nel farlo.
Invece di dilungarti qui, chatta con un operatore dell'LG, spiegagli il difetto e chiedi cosa devi fare. Non ti devi registrare con l'IMEI per chattare, quindi il tuo anonimato è salvo... Poi se hai smanettato, ti è stato spiegato come fare per riportare a impostazioni di fabbrica.
no no, mai rootato! Ho Kitkat ma tutto originale! Arrivato con Ota in quanto vodafone!
Che?? Ma stai scherzando??
Tu non devi dimostrare un bel NIENTE! Sei in garanzia totale! Sarebbero loro, piuttosto, che dovrebbero dimostrare che il danno l'hai combinato tu (come poi?? Come si fa volutamente a creare una striscia gialla al display?? :confused:).