Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto alla community :) Ho da poco acquistato un lg g2 ed ho notato che la griglia del digitizer è ben visibile in corrispondenza di sfondi chiari...da una sorta di effetto block notes (ovviamente con quadratini minuscoli). Volevo sapere se fra voi qualcuno ha riscontrato il medesimo problema per indagare se sia una caratteristica strutturale del device o un'unità fallata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldendil77
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto alla community :) Ho da poco acquistato un lg g2 ed ho notato che la griglia del digitizer è ben visibile in corrispondenza di sfondi chiari...da una sorta di effetto block notes (ovviamente con quadratini minuscoli). Volevo sapere se fra voi qualcuno ha riscontrato il medesimo problema per indagare se sia una caratteristica strutturale del device o un'unità fallata..
è una unità fallata,fattelo sostituire.
-
Fatto, tutto a posto ora. .☺
-
Quindi neanche da spento vedi più le righe?
-
anchio le vedo però penso sia normale..anche su nexus5 si vedono
-
Lg g2 problema display
Salve a tutti... Ho un g2 comprato dagli stockisti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema al display come quello che ho io.
Oggi L'ho tirato fuori dalla tasca e mi sono accorto che il telefono aveva una metà di schermo a righe... E l'altra metà normale. Sapete se è vero che lg Italia ripara tutti i g2 esteri? Sempre se lo passano come problema da garanzia... Ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
donniebrasco
Salve a tutti... Ho un g2 comprato dagli stockisti, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto un problema al display come quello che ho io.
Oggi L'ho tirato fuori dalla tasca e mi sono accorto che il telefono aveva una metà di schermo a righe... E l'altra metà normale. Sapete se è vero che lg Italia ripara tutti i g2 esteri? Sempre se lo passano come problema da garanzia... Ovviamente
Se vedi delle righe a schermo spento e inclinando il telefono sotto il sole allora spero sia normale perché le vedo anch'io. Credo sia il touch-screen o perché. lcd
Prima avevo un super amoled e non si vedeva.
-
Conosco questo "difetto"... Purtroppo si tratta di un danno molto più grave. Il display, la metà sinistra, da a righe è diventato grigio.... Nella parte a metà proprio è ancora a righe" tremanti ". Ho paura che sia successo qualcosa dentro la tasca. Per provare ad avere assistenza in garanzia devo prima chiamare la LG... O posso andare con la fattura stampata da pdf degli stockisti? Qualche consiglio su come fare per non attribuire il danno a me? Il Telefono non è mai stato moddato
Inviato dal mio Nexus 4
-
Digli che hai notato il difetto da un giorno all'altro, non accennare al disco della tasca.
Non ti preoccupare vedrai che te lo passano in garanzia.
P.S. se è da pochi giorni che l'hai comprato puoi fartelo sostituire anche dagli Stockisti.
-
Purtroppo il telefono è stato preso il 24/01/2014... E non penso si possa sostituire... Cmq Grazie per il consiglio Claus...Ora lo porto in assistenza... Vi farò sapere
Inviato dal mio Nexus 4