Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Intervento in garanzia ?
mamma mia le bestemmie... nn posso rimanere senza smartphone per settimane o mesi... ma poi così all'improvviso da un momento all'altro... nessuno ha avuto sto problema?
edit. ho letto che altri telefoni hanno problemi simili e che può essere la colla... possibile? ripeto.. fino a minuti fa tutto perfetto ed il cell ce l'ho da una decina di giorni
-
Oè... mica è colpa mia !
----
Se ti prendi la briga di leggere di interventi come il tuo ce ne sono stati diversi.
Questo non vuol dire automaticamente che il dispositivo è un cesso . . .:) Perché chi non ha problemi muuuto è . . . :)
Credo di aver letto possa dipendere da impurità presenti tra i fogli da cui è composto il displei o il touc scrin . . .
Un'altra tipologia sono gli anelli di newton . . .
Certo dispiace, ma non vedo alternative se l'urgenza è la priorità, se non quella - a rischio - di sostituire il displei in autonomia. In un'ora o due si dovrebbe poter concludere... Di guide, anche video, ce ne sono molte, ma serve cura, pazienza, attrezzi giusti e manualità. Inoltre c'è da considerare anche la probabilità che la sostituzione non vada a buon fine. Ciò accade anche nei laboratori... per questo alcune operazioni sono particolarmente costose....
Poi la sostituzione te la paghi, l'intervento in garanzia dovrebbe essere gratis . . . Lo smarfòn del nonno nel cassetto non lo tieni ?
EDIT
Io sono convinto che questo dispositivo - che per prezzo si colloca in una fascia alta - contrariamente è costruito in economia, con componenti economici e assemblato in fabbriche in cui l'economia è in primo piano e la qualità costruttiva all'ultimo... E noi abbocchiamo come farlocchi sulle prestazioni . . . .
-
No ma nn me la prendevo con te... scusa se t'ho fatto capire questo 😊
Visto che la garanzia è di 2 anni aspetto un altro paio di giorni e mi regolo..
Intanto se qualcun altro ha avuto lo stesso problema io lo ascolto (leggo) volentieri
-
Per quello che so il problema tende a peggiorare. Non regredisce né scompare.
Se hai il dispositivo da meno di 10 giorni valuta il recesso a cui hai diritto per legge . . .
Prima scherzavo... ho dimenticato lo smailei . . . le scuse non erano necessarie :)
Per curiosità hai provato a mettere (e a tenere) qualche sfondo scuro ?
-
Quote:
kRel
Per quello che so il problema tende a peggiorare. Non regredisce né scompare.
Se hai il dispositivo da meno di 10 giorni valuta il recesso a cui hai diritto per legge . . .
Prima scherzavo... ho dimenticato lo smailei . . . le scuse non erano necessarie :)
Per curiosità hai provato a mettere (e a tenere) qualche sfondo scuro ?
Mi è arrivato il 26 settembre...
Se metto qualcosa di nero nn si vede... Si vede molto sui bianchi e grigi
-
Quote:
prtruz
Mi è arrivato il 26 settembre...
Se metto qualcosa di nero nn si vede... Si vede molto sui bianchi e grigi
prova a tenerlo scuro qualche giorno, anche se non credo che migliori...
-
ho contattato il venditore che è disponibile al reso e che mi ha offerto di rimandarmi il 32gb (purtroppo nero :( ) con un piccolo sovrapprezzo
-
Riga chiara display
Ciao ragazzi, ho notato da qualche giorno la presenza di una riga leggermente piu chiara nella parte alta del display visibile su colori che buttano piu sul grigio come ad esempio la barra dei toggle rapidi, piu alta è la luminosita e piu diventa visibile.. Premetto che la si vede solo con un occhio manico (il mio ehehe) ed a volte la si nota di piu ed altre di meno.. Non e qualcosa che va a compromettere la qualità del display ma io sono maniaco e volevo solamente avere dei vostri riscontri, vi posto una foto anche se fotografata si vede poco.. Non so dirvi se c'è sempre stata o meno e son sicuro non sia la pellicola perche ho provato ad alzarla e guardare.. Grazie
Edit: chiedo scusa per l'errore del titolo ma non so come modificare :) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hjZDF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oUZjx.jpg
-
Ragazzi anche io ho un problema analogo però è molto più evidente sono su cloudy g3 2.0 e dorimanx.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...356eb4288b.jpg
-
La cosa strana è che a volte come in questo momento scompare totalmente..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App