Visualizzazione stampabile
-
Eh a me pure mi ha detto un amico che è un problema del lcd
-
Piu che altro volevo sapere se valeva la pena rompersi le balle con l'assistenza o meno dato che comunque io la noto perché son super maniaco su queste cose..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me hanno detto che peggiora infatti vorrei passare dall'assitenza ma mi hanno anche detto che è difficile che te la passano in garanzia io ce lo da manco 3 mesi pensa
-
Assurdo, perché non dovrebbero passarlo in garanzia? È a tutti gli effetti un danno di fabbrica..
-
Ma i tempi per la garanzia europea sai quali sono?
-
Da quel che so io Lg non fa distinzione tra garanzia europa e garanzia Italia.. Detto questo comunque non saprei bene le tempistiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Ciao ragazzi, ho notato da qualche giorno la presenza di una riga leggermente piu chiara nella parte alta del display visibile su colori che buttano piu sul grigio come ad esempio la barra dei toggle rapidi, piu alta è la luminosita e piu diventa visibile.. Premetto che la si vede solo con un occhio manico (il mio ehehe) ed a volte la si nota di piu ed altre di meno.. Non e qualcosa che va a compromettere la qualità del display ma io sono maniaco e volevo solamente avere dei vostri riscontri, vi posto una foto anche se fotografata si vede poco.. Non so dirvi se c'è sempre stata o meno e son sicuro non sia la pellicola perche ho provato ad alzarla e guardare.. Grazie
Edit: chiedo scusa per l'errore del titolo ma non so come modificare :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hjZDF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oUZjx.jpg
Quote:
AlexVip
Quote:
Lucifer92
La cosa strana è che a volte come in questo momento scompare totalmente..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
AlexVip
Eh a me pure mi ha detto un amico che è un problema del lcd
Quote:
Lucifer92
Piu che altro volevo sapere se valeva la pena rompersi le balle con l'assistenza o meno dato che comunque io la noto perché son super maniaco su queste cose..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
AlexVip
A me hanno detto che peggiora infatti vorrei passare dall'assitenza ma mi hanno anche detto che è difficile che te la passano in garanzia io ce lo da manco 3 mesi pensa
Unito al thread di problemi display.
-
Salve ho comprato un LG G2 nuovo e ce l ho da circa un mese o poco più,ultimamente ho notato che in alcune zone dello schermo,premendo o sfiorandolo si formano delle zone di pressione,come se ci fossero dei vuoti d'aria,questo è visibile solamente mettendo una schermata sul grigio scuro e toccando lo schermo anche sfiorandolo.Non so se sia normale,fate la prova andate nel notebook mettete uno sfondo sul grigio e toccate il display,fatemi sapere.Grazie per le vostre risposte.P.S=se non vi è chiaro vi posto delle foto o vi faccio un video
-
Quote:
GOLIA96
Salve ho comprato un LG G2 nuovo e ce l ho da circa un mese o poco più,ultimamente ho notato che in alcune zone dello schermo,premendo o sfiorandolo si formano delle zone di pressione,come se ci fossero dei vuoti d'aria,questo è visibile solamente mettendo una schermata sul grigio scuro e toccando lo schermo anche sfiorandolo.Non so se sia normale,fate la prova andate nel notebook mettete uno sfondo sul grigio e toccate il display,fatemi sapere.Grazie per le vostre risposte.P.S=se non vi è chiaro vi posto delle foto o vi faccio un video
Questo difetto è osservabile da dispositivo acceso o anche da spento ?
-
Quote:
GOLIA96
Quote:
kRel
Questo difetto è osservabile da dispositivo acceso o anche da spento ?
Unito il thread a questa discussione.