Eh a me pure mi ha detto un amico che è un problema del lcd
Eh a me pure mi ha detto un amico che è un problema del lcd
Questo è l'inizio della fine...
Piu che altro volevo sapere se valeva la pena rompersi le balle con l'assistenza o meno dato che comunque io la noto perché son super maniaco su queste cose..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me hanno detto che peggiora infatti vorrei passare dall'assitenza ma mi hanno anche detto che è difficile che te la passano in garanzia io ce lo da manco 3 mesi pensa
Assurdo, perché non dovrebbero passarlo in garanzia? È a tutti gli effetti un danno di fabbrica..
Ma i tempi per la garanzia europea sai quali sono?
Da quel che so io Lg non fa distinzione tra garanzia europa e garanzia Italia.. Detto questo comunque non saprei bene le tempistiche
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlexVip (09-10-14)
Salve ho comprato un LG G2 nuovo e ce l ho da circa un mese o poco più,ultimamente ho notato che in alcune zone dello schermo,premendo o sfiorandolo si formano delle zone di pressione,come se ci fossero dei vuoti d'aria,questo è visibile solamente mettendo una schermata sul grigio scuro e toccando lo schermo anche sfiorandolo.Non so se sia normale,fate la prova andate nel notebook mettete uno sfondo sul grigio e toccate il display,fatemi sapere.Grazie per le vostre risposte.P.S=se non vi è chiaro vi posto delle foto o vi faccio un video
Ultima modifica di GOLIA96; 22-10-14 alle 09:05
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)