No allora,non so se sia un difetto o sia normale,questo accada a dispositivo ovviamente acceso,premendo leggermente sullo schermo,vi posto una foto
No allora,non so se sia un difetto o sia normale,questo accada a dispositivo ovviamente acceso,premendo leggermente sullo schermo,vi posto una foto
[quote name="kRel" post=6222582]Questo difetto è osservabile da dispositivo acceso o anche da spento ?[/QUOTE]
In pratica si forma una conca con alone come quando andiamo a premere un monitor o una tv a cristalli liquidi,la cosa strana è che si forma soltanto quando premo al centro leggermente a sinistra o in alto a destra in questi punti si forma ciò che vi ho detto
Unito il thread a questa discussione.[/QUOTE]
Quindi è un difetto del display. Che potrebbe anche peggiorare in futuro. Non so tu, ma io lo porterei in assistenza. Anche perché acquistato per nuovo e pagato per intero . . .In pratica si forma una conca con alone come quando andiamo a premere un monitor o una tv a cristalli liquidi,la cosa strana è che si forma soltanto quando premo al centro leggermente a sinistra o in alto a destra in questi punti si forma ciò che vi ho detto
Ultima modifica di kRel; 22-10-14 alle 17:50
AlexVip (22-10-14)
Salve potreste darmi il link di una guida o un video che spieghi bene su come cambiare il vetro del lg g2?
Perché dato che ho un budjet ristretto pensavo di prenderlo usato con vetro rotto e sostituirmelo io ma come faccio a sapere se il vetro è rotto o è rotto anche il touch?
Su youtube non ho trovato video che si vedessero bene o che spiegassero in italiano.
Se è rotto il vetro il touch è ad esso collegato e quindi lo cambi assieme al vetro, forse intendevi lcd, quello lo vedi da acceso se funziona.
Se non hai manualita a smontare uno smartphone non ti consiglio di cambiarlo, anche perché il vetro è incollato al lcd e quindi va scollato con un asciugacapelli particolare (attenzione che con quello tradizionale rischi di rovinare tutto).
Video in italiano non ne troverai, solo in inglese se ti va bene
Basta scrivere lg g2 disassembly
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve a tutti, vorrei parlarvi del problema che tartassa me e il mio LG g2 da qualche periodo sperando che tra di voi ci sia qualche anima pia in grado di aiutarmi.
Il sostanza mi resta tappata un area dello schermo a periodi non definiti. Di punto in bianco mentre scrivo, controllo FB, o sono su whatsapp il touch resta tappato su un area dello schermo impedendo qualsiasi operazione e per farlo funzionare devo bloccarlo con tasto ficico. Fatto questo a volte scompare per riapparire dopo qualche minuto e a volte ritorna dopo qualche ora.
Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma niente. Cosa potrei provare ancora? Help me![]()
Anche a me capitava, ma rimettendo la rom stock non ho più avuto problemi.
Il problema e che io nn ho mai cambiato la rom su qst telefono! è del tutto originale
Inviato dal mio IdeaTab A3000-H usando Androidiani App