Visualizzazione stampabile
-
Touch galleria buggata?
Ciao a tutti, ho notato che, se nella galleria dopo aver zoommato su una foto si continua a far muovere la foto circolarmente o comunque muovere il.dito sullo schermo tenendolo attacco il touch si sposta.. mi spiego meglio.. se noi abbiamo una foto di una persona s gli zoommiamo sulla faccia, col dito tocchiamo per esempio il collo sulla foto e iniziamo a fare giri circolari sul display, dopo poco il nostro dito si trovera magari sui capelli della persona, senza mai aver staccato il dito..
mi scuso per il post lungo se qualcuno abbia coglia di provare a fare questo piccolo test e farmi sapere perche ad esesmpio su chrome e sul web va tutto bene..
-
È normale perché la foto arriva al bordo e riprende da li..
Prova a far scorrere il dito verso il basso fino a quasi la fine e poi risali
Certo che ve mettete di problemi eh :D
-
Ahhahahaahah comunque no, prova a fare una foto e zoommare al.massimo e fallo..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Ahhahahaahah comunque no, prova a fare una foto e zoommare al.massimo e fallo..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
L'ho già fatto prima e fa la stessa cosa che dici tu..
-
Quindi e un piccolo bug della galleria?
-
Sostituzione vetro+touch
Ciao ragazzi, purtroppo con una caduta si è frantumato il vetro ed il touchscreen non funziona piu, il display pero è ancora perfetto. Volevo infatti chiedervi, alla riparazione mi sostituiranno vetro e touch che ho visto costa sui 18 euro il pezzo, o mi dovrannl sostitiore anche l'LCD? Qualcuno comunque sa all iincirca i costi di riparazione? Grazie
-
Quote:
Lucifer92
Ciao ragazzi, purtroppo con una caduta si è frantumato il vetro ed il touchscreen non funziona piu, il display pero è ancora perfetto. Volevo infatti chiedervi, alla riparazione mi sostituiranno vetro e touch che ho visto costa sui 18 euro il pezzo, o mi dovrannl sostitiore anche l'LCD? Qualcuno comunque sa all iincirca i costi di riparazione? Grazie
Spostato nel thread sostituzione vetro per maggiore assistenza.
-
Quote:
Lucifer92
Se ti sostituiscono tutto ci vogliono dai 150 ai 200 euro, poi dipende da dove fai la sostituzione.
Data la difficoltà nel sostituire il solo vetro di solito cambiano direttamente tutto il pezzo compreso lcd
-
Spiegami il senso di ruotare una foto al max dello zoom??
-
Senso non ne ha xD era solo una piccola curiosita